Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 maggio 2018

Incollati al potere

Ho letto che Mattarella avrebbe manifestato "irritazione" per le affermazioni di Lega e Cinque Stelle circa le sue presunte interferenze sui nomi del governo.
Ribaltando quello che raccontano gli stessi organi di stampa servi di regime e a lui affini, secondo Mattarella l'invasione di campo sarebbe dei partiti votati dalla maggioranza del Popolo cui appartiene la Sovranità.
Ma da chi dovrebbe essere composto un governo di Lega e Cinque Stelle ?
Forse da elementi che non ne condividono il programma e quindi non lo realizzerebbero ?
Credo ne vedremo ancora di manipolazioni di questo genere e c'è solo da sperare che Salvini e Di Maio non si facciano irretire dalle sirene delle consorterie di potere, perché proprio questa resistenza ad oltranza ci dimostra come la ruspa non sia sufficiente per sbarazzarci di tutte le incrostazioni che l'attitudine al servilismo verso i potentati stranieri hanno fatto metastasi nella nostra Patria.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Scusa l'OT. Oggi è entrata in vigore la normativa europea sui motori di ricerca e i dati degli utenti. Gran casino negli uffici pubblici e privati in particolare negli studi dei commercialisti, sotto pressione per la denuncia dei redditi. Il fatto è dovuto all'entrata in vigore del nuovo Regolamento UE per il trattamento dei dati personali, nonché il DECRETO LEGISLATIVO 18 maggio 2018, n. 51 di recepimento della normativa UE. Mi è sparito il counter dei commenti sull'etichetta "blog" posta a sinistra del mio account di gmail. Per abilitare i commenti devo entrare in blogger.com dentro il post, andare nella colonna "COMMENTI" (a sinistra) e cercare "commenti in attesa di moderazione".

Lì posso recuperare i vs. commenti, ma la cosa è tortuosa. Da te, tutto bene? Hai riscontrato stranezze simili?