Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 aprile 2018

No al "governissimo" che nasca dalle bombe mondialiste


E così l'hanno fatto.
La "banda dei tre" del mondialismo capitalista, Stati Uniti, Regno Unito e Francia, hanno bombardato senza alcuna ragione la Siria.
A differenza della liberazione dell'Iraq, infatti, non vi sono motivazioni di interesse nazionale per un intervento militare in Siria.
Non ci sono oleodotti, nè giacimenti di petrolio il cui controllo potrebbe strangolare l'Occidente e non ci sono minacce portate all'esterno anzi, Assad cerca di difendere l'integrità del suo territorio e la sua presenza è un ostacolo al dilagare dell'estremismo islamico.
Abbiamo infatti visto come la dissennata politica di Obama, che ha portato alla caduta dei governi tunisini e libici, abbia aperto autostrade non solo ai terroristi, ma anche all'immigrazione selvaggia che si è trasformata in una invasione, prima di tutto contro l'Italia.
La scusa dell'attacco è un presunto e non provato utilizzo di armi chimiche, da parte del governo siriano, su territorio siriano, contro ribelli siriani la cui concretezza è ottimamente riassunta dalla vignetta di Krancic che ho prelevato da Eleonora.
E, per l'appunto, una scusa che non ha neppure la motivazione di un intervento utile agli interessi nazionali.
Bene quindi ha fatto Salvini a diramare un durissimo comunicato contro la proditoria azione bellica in territorio e con bersagli siriani.
Preoccupanti sono le reazioni molli e buoniste di tutti gli altri, a cominciare da Berlusconi, che creano il sospetto che le oscurantiste forze mondialiste si siano già mosse per imporre all'Italia un "governissimo" con tutti (o quasi) dentro, che non realizzi nulla di ciò che interessa e sia utile agli Italiani (blocco dell'immigrazione, cacciata dei clandestini, flat tax, legittima difesa, abolizione della Fornero, riacquisizione del senso e della sostanza di una Identità e di una Sovranità Nazionale) ma solo ciò che sia funzionale alla ormai evidente tirannia mondialista.
Mi auguro che Salvini non molli il punto e stia all'opposizione, anche solitaria, nei confronti di una indecente ipotesi governativa del "tutti dentro" che veda assieme al governo i grillini, Berlusconi e i cattocomunisti del pci/pds/ds/pd.
Fantascienza ?
Lo spero, ma già delle bombe ci portarono nel 1992 Scalfaro, colui che resta, in coabitazione con Napolitano, il peggior presidente della repubblica che abbiamo mai avuto e temo che altre bombe possano nuovamente portare i loro devastanti effetti nella politica italiana.



Entra ne


Nessun commento: