Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 aprile 2018

Il paradosso


Spirano venti di guerra in Siria, anche se non credo che si arriverà ad uno scontro diretto tra Russia e Stati Uniti.
Ad un Trump che ha cercato di realizzare tutte le sue promesse elettorali ed è stato pugnalato alle spalle dagli stessi parlamentari repubblicani, mentre la sinistra gli ha lanciato contro quella corrotta indagine denominata Russiagate, si vorrebbe contrapporre un personaggio come Putin che, con Trump, dovrebbe non solo avere molto in comune, ma anche una comune visione del mondo.
E' sospetto vedere che ogni volta che i due possono o provano ad avvicinarsi, accade qualcosa che porta ad erigere un muro.
Un mese fa, circa, Trump annunciò che avrebbe incontrato Putin e scoppiò il caso Skripal con una May starnazzante contro Mosca.
Una settimana fa Trump annuncia l'intenzione di ritirarsi dalla Siria ed ecco che, come per miracolo, Assad e Putin sono così "coglioni" da scatenare un attacco chimico contro i presunti alleati degli Stati Uniti.
Ma è credibile ?
A starnazzare più forte di tutti adesso è Micron, il presidente francese ormai destinato a seguire le orme di Sarkozy (tranne che nella moglie ... per ora).
L'Italia ha concesso agli aerei statunitensi di decollare per missioni esplorative, mi auguro che non dia il permesso per azioni di bombardamento, come pure neghi il permesso di sorvolo ai francesi per le loro azioni.
Il paradosso è che i cattocomunisti sono tutti schierati, con la schiuma alla bocca, per colpire Assad, mentre il Centro Destra è compatto nel rifiutare la logica della guerra contro la Russia.
Si è proprio rovesciato il mondo ...




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Il mondo si è rovesciato dopo la Caduta del Muro che in qualche modo siamo costretti a dover rimpiangere. Se non altro, perché faceva da argine contenitivo contro l'immigrazione. La sinistra ha iniziato ad essere guerrafondaia e con la bava alla bocca già contro la Serbia e i bombardamenti su Belgrado (180 gg) voluti dalla Nato grazie al comunista D'Alema allora capo del governo che ha concesso la base di Aviano senza nemmeno la copertura ONU.
Da allora è stata tutta una "guerra umanitaria" per l'esportazione della "democrazia" alla trotzkista (in realtà una riedizione della "rivoluzione permanente").
Il resto è storia recente. Da serva dell'URSS è diventata serva della Ue e degli Usa, trasferendo armi e bagagli in campo contrario.
Ma sempre con analogo fanatismo verso il cosiddetto NWO, riconfermandosi forza anti-nazionale e contraria alla sovranità dei popoli.