Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 febbraio 2018

Reagire alle minacce


Non ha atteso l'ultima settimana di campagna elettorale, Juncker, per minacciare l'Italia con le sue solite parole che potrebbero ben essere intese come messaggi mafiosi e che ci preannunciano una settimana di inconfessabili pressioni e azioni attraverso discorsi, articoli, presunti rapporti falsamente asettici sulla nostra economia.
Se il presidente dell'indegna unione sovietica europea ritiene di dover "ammonire" gli elettori Italiani sulla possibilità di un "governo non operativo" dopo il voto, quando non l'ha fatto per la Spagna, il Belgio e la Germania, allora noi Italiani abbiamo il dovere morale di rispondergli con un voto che vada esattamente contro i suoi desiderata.
Le effusioni che si scambiano con Gentiloni, dimostra chiaramente che l'unione sovietica europea spinge perchè quello resti a palazzo Chigi.
Poichè poi anche nelle loro più folli aspettative i cattocomunisti di Renzi e Gentiloni non riusciranno ad ottenere la maggioranza assoluta, neppure con l'appoggio della Bonino e della Lorenzin, allora ecco che hanno messo la mordacchia alle abituali offese a Berlusconi, confidando sulla pressione del partito popolare europeo e sulla carota della sentenza della corte europea che potrebbe (rigorosamente dopo il voto e se il Cav si sarà comportato bene ....) restituirgli la piena agibilità politica.
Ma se noi Italiani sapremo, come già fecero gli Inglesi con la Brexit e gli Americani con Trump, avere gli attributi necessari per ignorare le pesanti pressioni esercitate dalla consorteria degli Juncker, con tutta la stampa, la televisione, gli "economisti", la chiesa cattolica di Bergoglio, i burocrati di stato schierati per difendere i loro privilegi, allora Juncker e i suoi si sveglieranno il 5 marzo con un grande mal di testa.
Loro vogliono imbottirci di immigrati per sostituirci con una massa ignorante e facilmente manovrabile, inquinando e disperdendo la nostra Identità, in modo da sottrarci anche quel poco di Sovranità che ci rimane.
Le tasse che Renzi e Gentiloni hanno voluto (sui risparmi, sui fondi pensione, sulle bollette) sono altrettante patrimoniali per sottrarci le nostre proprietà e lasciarci alla mercè degli squali della finanza come accade agli operai della Embraco, nonostante i piagnistei europei di Calenda.
La pretesa di interferire con la politica economica di una Nazione che si vuole sovrana, partendo dal controllo di una moneta che è stata sottratta alla nostra proprietà, rappresenta un tentativo di strangolare l'Italia e gli Italiani per riportarci agli antichi costumi prerisorgimentali quando l'Italia era solo una "espressione geografica" e qui comandavano spagnoli, francesi, austriaci, ma non gli Italiani.
Le consorterie rappresentate da Juncker possono essere battute dando una maggioranza al Centro Destra e, al suo interno, votando Lega e Fratelli d'Italia.
Così, per essere certi che non un voto dei nostri finisca a sostenere un governo con i cattocomunisti, pronube l'unione sovietica europea. 





Entra ne


Nessun commento: