Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 febbraio 2018

Le conseguenze dell'odio che seminano ricadranno su di loro


Tanto tuonò, che piovve.
Dopo gli interminabili sproloqui delle Boldrini e dei Fiano, ecco che il fattaccio è arrivato, puntuale.
Come negli anni settanta una decina di zecche, mascherate, ha teso un agguato ad un esponente di Forza Nuova a Palermo, legandolo e pestandolo.
Come fu l'inizio delle brigate rosse che non uccidevano ma si limitavano a intimidazioni e pestaggi.
La colpa non è di chi ha agito, non si può pretendere un ragionamento da una zecca, la colpa, la responsabilità morale ricade pesantemente su chi quell'odio ha seminato e istigato.
La responsabilità morale ricade su chi, mentre l'Italia vive problemi enormi di sicurezza, di tasse, di perdita di Identità e di Sovranità, invece di discuterne anche animatamente ma in argomento, non ha pensato ad altro che a proporre divieti e sanzioni ALLE OPINIONI ALTRUI !
La responsabilità morale ricade su chi ha inteso riproporre oggi, nel 2018, una divisione tra Italiani, incurante dei reali problemi del lavoro, delle pensioni, dell'istruzione, della sanità, della occupazione giovanile e intellettuale, perchè ha in testa solo la facile scorciatoia delle manifestazioni antifasciste.
E ricadrà sempre su di loro la responsabilità delle reazioni difensive che, inevitabilmente, saranno poste in essere, come accadde negli anni settanta.
E non si creda che il problema riguardi solo Forza Nuova e CasaPound, stoltamente escluse dalla coalizione di Centro Destra, perchè azioni violente e sproloqui verbali sono anche contro Salvini e la Lega (il principale bersaglio della Boldrini, campionessa di vittimismo che pretenderebbe di offendere e mettere all'indice chi non le piace, ma strilla offesa se si ribalta la frittata contro di lei bruciando un fantoccio con le sue sembianze), contro la Meloni e Fratelli d'Italia (veggasi Livorno) e persino contro Forza Italia, i "moderati" che hanno visto anche i loro banchetti rovesciati dalle zecche e i manifesti stracciati e rimossi dai cartelloni elettorali.
Sono l'esempio di quel che accadrebbe se il 4 marzo non riusciremo ad erigere il muro della legalità, del rispetto delle opinioni altrui (di TUTTE le opinioni altrui) e della sicurezza dei confini, che possono essere garantiti solo dal Centro Destra per amministrare l'Italia sulle questioni concrete da risolvere (immigrazione, tasse, lavoro, pensioni, europa), ma non da chi, in modo compulsivo, pensa solo a vietare la parola al prossimo con la scusa dell'antifascismo.






Entra ne


Nessun commento: