Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 gennaio 2018

Sessanta giorni per la rinascita Italiana


Siamo a sessanta giorni dal voto del 4 marzo, fondamentale per il futuro dell'Italia e degli Italiani.
Noi elettori siamo chiamati a scegliere tra una miriade di "offerte" e "proposte", ma sappiamo perfettamente che sono poche quelle che ci consentirebbero di sperare in un futuro migliore per noi e per i nostri figli e nipoti.
Sono le scelte Nazionaliste, Sovraniste e Identitarie le uniche che potrebbero dare alla nostra Gente la percezione che l'Italia può tornare ad essere quella Grande Nazione erede di Roma che, nel nostro animo, sappiamo che è.
I sondaggi ci dicono che il Centro Destra è ad una manciata di seggi dalla maggioranza assoluta.
Nessuno ci dice cosa faranno Casapound e Forza Nuova i cui voti potrebbero essere determinanti per superare quel 40% che ci regalerebbe un (piccolo) premio di maggioranza.
La corsa alla formazione delle liste e delle coalizioni è appena iniziata e leggiamo di tanti ricattini che i piccoli partitini e microliste spuntate per l'occasione formano ai partiti più strutturati, alla ricerca di qualche seggio sicuro.
A fine gennaio la situazione sarà più chiara e sapremo su chi puntare tra la Lega, Fratelli d'Italia, Forza Nuova e Casapound.
Nel frattempo non smettiamo di ripetere come un mantra le tre emergenze che dovranno essere affrontate dal nuovo governo di Centro Destra:
- immigrazione, per bloccare gli arrivi ed espellere chi già è qui illegalmente, ripristinando il Valore della Identità Nazionale;
- tasse, per cancellare quattro governi di predoni che hanno saputo rifilarci solo fregature e per introdurre il principio della flat tax che, consentendoci di trattenere più denaro nostro nelle nostre tasche onora il Valore della Libertà Individuale;
- europa, per ritornare ad essere padroni a casa propria, riaffermando il Valore della Sovranità Nazionale piena e non limitata, c'è una sola strada, quella già percorsa dal Regno Unito, ricominciando anche a battere moneta nazionale.


Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

Il problema della destra è quella del "voto utile" (Salvini e Meloni) a rischio di "moderatismo" loro malgrado,a causa delle alleanze, e del "voto ideologico" (Casapound e Forna Nuova).

Sono cose che si vedranno in concreto a liste compilate e presentate.

lantarner ha detto...

40% ? Maggioranza assoluta ? Mah... speriamo che i sondaggi non si sbaglino. Ricordiamoci sempre il vecchio detto: "chi entra in conclave papa ne esce cardinale"....

Massimo ha detto...

Bisogna crederci, perchè chi entra in guerra pensando di perdere è già sconfitto.
Sì, Nessie, solo a liste depositate sapremo chi e come votare. Quelli che io chiamo i partiti patriottici sono quei quattro e, concettualmente, per me sono scelte tutte ugualmente praticabili. Poi bisognerà fare quattro conti in base alla legge elettorale e alle coalizioni che si sono formate perchè ciò che è importante è bloccare qualsiasi ipotesi di governo europeista e immigrazionista (che poi sono sinonimi).