Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 gennaio 2018

Nessun dorma


Come ogni anno il presidente della repubblica intrattiene gli Italiani con gli auguri di fine anno.
A differenza degli ultimi anni, forse decenni, almeno dai tempi di Scalfaro, ho ascoltato il discorso nel quale si diceva avrebbe illustrato la scelta della data per lo scioglimento delle camere (peraltro dovuto).
Deludente, come prevedevo.
Un misto di vuoto in salsa del nulla.
Ci sono tre argomenti che avrei voluto ascoltare con le relative risposte.
Avrei voluto sentire il presidente dire che la Sovranità della nostra Patria non si svende ai rapaci aguzzini di Bruxelles.
Avrei anche accettato che si facesse l'elogio di una unione europea che, però, fosse nell'interesse dei Popoli e delle Nazioni e non di una oligarchia di squali della finanza senza volto (mandano avanti i rampantini della politica come quello di Rignano, come le loro ambizioni da arrampicatori sociali) e di pochi stati per i quali le regole sono un optional da rispettare o da ignare in base agli interessi nazionali.
Soprattutto quando non sono solo Germania e Francia, stati delle nostre stesse dimensioni, a fare i propri interessi, ma anche piccoli stati come, ad esempio sul trattamento fiscale, Iralnda e Lussemburgo.
Avrei quindi gradito che il presidente degli Italiani dicesse una parola chiara sulla Identita di un Popolo, una Gente che "una d'arme, di lingua, d'altare, di memorie, di SANGUE e di cor" contro le derive immigrazioniste.
Invece, tutto il contrario.
Avrei infine ascoltato con piacere la parole fine alle tasse, dirette e indirette.
Quelle sui redditi, quelle patrimoniali sulle case che non danno alcun reddito, quelle su gas e luce in cui non si fa pagare, come sarebbe giusto, il consumo, ma fantomatici contatori e loro spostamenti.
Perchè un Popolo, una Nazione non ha Libertà se uno stato invasivo depreda i cittadini per sperperare il tutto con le proprie clientele.
Nulla di tutto questo.
Da vecchio democristiano, eletto nella ormai non più tanto inedita alleanza cattocomunista, Mattarella ha divagato, plumbeo e soporifero come il suo presidente del consiglio.
Mattarella e Gentiloni, tanto più pericolosi quanto più non ci si accorge di loro.
Nessun dorma, almeno fino al 4 marzo, perchè quelli, come nulla, te li trovi alle spalle per fregarti meglio. 



Entra ne


Nessun commento: