Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 settembre 2017

Da Efialte a Clooney


La Storia è piena di tradimenti e quindi di traditori, forse si può addirittura affermare che la Storia sia scritta dal tradimento.
Il tradimento (vero o falso che sia) più famoso della Storia fu sicuramente quello di Giuda, quello più antico che mi venga in mente quello di Efialte che alle Termopili tradì gli Spartani di Leonida per indicare agli invasori Persiani un sentiero di montagna che avrebbe preso alle spalle i difensori della Grecia.
Come non ricordare poi Gano di Magonza per colpa del quale morì il Paladino Orlando ?
E la Storia è piena anche di tradimenti di intere comunità, traditori che aprivano le porte delle città al nemico, traditori che cambiavano bandiera in guerra rivoltandosi contro gli alleati, traditori che si vendevano, sperando di guadagnarci, a stranieri occupanti.
Oggi abbiamo molti tradimenti contro la Civiltà, contro l'Occidente, contro la nostra Gente.
Sono tutti quelli che spingono per sostituirci nel dominio della nostra terra con nuovi arrivati, pensando che possano essere più malleabili.
In ultimo sono tutti quelli che, non rassegnandosi alla sconfitta, cercano in tutti i modi, anche con la complicità della stampa, di ostacolare le azioni di chi ha vinto le azioni.
Leggiamo ora di un tal George Clooney, attore americano, che per rispondere alla giusta, legittima (magari fosse presa anche da noi !) decisione del Presidente Trump di revocare una ordinanza del suo predecessore che favoriva i figli dei clandestini, avrebbe deciso di prendersi in casa un profugo.
A parte il fatto che con tutti i soldi che la dabbenaggine di chi si sdilinquisce davanti alla sua recitazione gpotrebbe mantenere molti più clandestini di uno solo che è solo una foglia di fico per poter continuare a vivere da Creso senza intaccare le proprie sostanze, il suo comportamento danneggia tutti noi.
Come è sempre accaduto, una Civiltà, un Popolo, una Nazione cadono non per l'attacco esterno, ma per la corrosione interna che il troppo benessere provoca.
Sono le quinte colonne interne il primo nemico per restaurare una Società forte e libera.
Riflettiamoci quando andremo a votare.



Entra ne


2 commenti:

Unknown ha detto...

Con la sua ricchezza Clooney potrebbe mantenere almeno un migliaio di clandestini.
Lo faccia. Poi potrà continuare a ragliare, ma almeno non si dimostrerà ipocrita, come invece ora.
... ... ...
L'ipocrisia ("faccia di bronzo") e l'arroganza sono i difetti che piú detesto.

lantarner ha detto...

Gano di Maganza, non Gano di Magonza !!

I tradimenti nella storia sono all'ordine del giorno. Un caso classico: quasi tutti gli assedi medievali si risolvevano con un traditore che apriva le porte al nemico (oppure che indicava agli assedianti un'entrata segreta)