Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 settembre 2017

Attualità dell'11 settembre

Ero incerto se ricordare anche quest'anno l'11 settembre: non vorrei ridurmi come i comunisti che, andando oltre il ridicolo, hanno elevato a festa nazionale l'anniversario, ormai ampiamente ammuffito, di una sconfitta.
Mi sono convinto, ancora una volta, pensando a come il nemico esterno trovi inconsapevole (almeno nella base) complicità in tutti coloro che sono oggi le quinte colonne interne.
Tutti coloro che predicano accoglienza senza filtri, che ostacolano i tentativi del Presidente Trump di ripristinare le condizioni antecedenti i devastanti otto anni di Obama che ha mostrato come essere essere negro non basti per saper governare.
Tutti coloro che irridono le iniziative del Presidente, mettendosi in ginocchio davanti alle consorterie finanziarie e affaristiche che sono minacciate nel loro potere da uno che il potere vuole rimettere nelle mani del Popolo.
Tutti coloro che voglio abbattere le statue che ricordano la Storia di una Nazione, ma anche coloro che scrivono editoriali irridenti verso il Presidente Trump e considerano l'uragano Irma come una punizione divina contro chi considera (per me a ragione) l'ecoambientalismo una bufala.
Tutti costoro sono il primo nemico della nostra Civiltà.
Oggi, ricordare l'11 settembre significa, in ogni Nazione dell'Occidente, essere consapevoli che non si potrà mai annientare Al Quaeda, l'Isis o la sigla in cui si trasformerà il terrorismo islamico in futuro, se prima non sarà estirpata l'erba cattiva che alligna nel nostro giardino e inquina tutti noi






Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Sì, ma anche dentro i servizi di Intelligence, spesso deviati e corrotti anche quelli. Pensiamo a quante stragi hanno compiuto da noi, per poi dare la colpa ai "soliti fascisti".