Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 settembre 2017

Ai comunisti manca la Cultura della Libertà


Possono andare fin che vogliono ai forum dei capitalisti, possono pronunciare tutti i sinonimi di liberale che trovano sul vocabolario, possono inventarsi qualsiasi altra storia da raccontare, ma il dna dei comunisti impedisce loro di comprendere e applicare i più elementari principi di Libertà.
Se Fiano e Scalfarotto propongono leggi repressive della Libertà di Opinione con relative sanzioni, Rossi chiede l'applicazione della legge Mancino contro chi pubblica un vecchio manifesto.
E se Minniti ordina ai prefetti di imporre manu militari la presenza dei clandestini, chiedendo anche l'elenco delle case sfitte, anche dei privati, nelle quali piazzarli, la Lorenzin vuole imporre le vaccinazioni ad intere generazioni di bambini, anche contro la volontà e le opinioni dei loro genitori.
E non importa che qualcuno non sia, tecnicamente, comunista trinariciuto come i vecchi e defunti Cossutta o Pajetta o Ingrao al cui livello, anche fisico, si avvicina il solo Bersani, perchè i neofiti, come la Lorenzin, sono in cerca di approvazione (e di conferma ...) dai loro nuovi compagni di viaggio e si sentono in obbligo di dimostrare la loro nuova fedeltà.
Non ce la possono fare, la Libertà non è pane per i loro denti, nè nutrimento per le loro menti.





Entra ne


3 commenti:

Bisquì ha detto...

Ciao Massimo,
grazie di essere passato e grazie del bentorenato. Si, mi piace è legato a wordpress. Ora provo a metterlo su facebook e google

Nessie ha detto...

Massimo, ti ricordo che la Lorenzin è un acquisto berlusconiano come Alfano, COME Lupi, come Cicchitto, come in passato, Fini, come Follini, come Casini. Pertanto appartiene all'album di una famiglia forzista che non va troppo per il sottile pur di rastrellare voti che poi si trasformaano in VIPERE che mordono al seno.

Per il resto il termine "sinistra" è la versione più edulcorata di comunismo e pertanto la vocazione è sempre quella che dici: LIBERTICIDA.

Massimo ha detto...

Bisqui. con google forse riesco ad accreditarmi :-)
Nessie, appunto parlo di neofita. La Lorenzin deve farsi "perdonare" dai suoi nuovi compagni di viaggio il suo passato e quindi agisce da comunista più di un comunista originario.