Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 agosto 2017

Restaurare i Valori della Tradizione


Dicono i meteorologi che il gran caldo stia per finire e un sito si sbilancia con il fissare al 1° settembre la data del fatidico cambio di stagione.
Bene, con il caldo e con le agognate piogge, finisce l'estate, meteorologica, ma finiscono anche le vacanze dei politici.
Se per alcuni, segnatamente quelli di governo, sarebbe meglio se le vacanze si prolungassero fino alle calende greche, così farebbero meno danni all'Italia, per quelli della nostra parte sono state anche troppo lunghe.
Mi auguro che abbiano messo a frutto questo periodo per organizzare le iniziative che da settembre ci porteranno alle elezioni di primavera.
Salvini e la Meloni, soprattutto, hanno la responsabilità di dare corpo e anima a tutte le forze Identitarie, Sovraniste e Nazionaliste.
E quando scrivo "tutte", intendo TUTTE, ivi inclusi il movimento di Alemanno e Storace, Forza Nuova (che schifo la rai a senso unico delle ore sei che ieri mattina, dopo le vicende di Pistoia, ha intervistato solo il prete immigrazionista e un altro sulla stessa linea e non ha dato la parola a nessun esponente di Forza Nuova !), Casapound, le varie liste presenti in ambiti territoriali ristretti, Generazione Identitaria Italia, insomma una bella Federazione di tutte le anime della nostra Area.
Per fare cosa ?
Opposizione totale a provvedimenti come lo ius soli o l'acquiescenza alle occupazioni delle proprietà private.
Contestare i provvedimenti di un governo minoritario nel paese, di qualunque genere, dalle nomine negli enti alla legge di bilancio.
Soprattutto illustrare, possibilmente con un porta a porta visto che i media cercano di oscurarci, quel programma di governo che si fonda sulla flat tax, il respingimento dei clandestini, l'espulsione di chi, da illegale, è già sulla nostra terra.
Un programma che deve delineare un'Italia ben diversa da quella che vediamo tutti i giorni, un'Italia dove i diritti, la sicurezza e il benessere degli Italiani sia anteposto a quello degli stranieri, un'Italia in cui la proprietà sia tutelata e garantita al suo legittimo titolare, un'Italia che inverta la rotta rispetto alle leggi che accentuano una deriva morale iniziata ormai da cinquanta anni, insomma un'Italia profondamente differente da quella che ci propinano la sinistra, Bergoglio, i media asserviti alle consorterie affaristico finanziarie che nell'Italia vedono solo una preda da spogliare.
L'estate è finita, è l'ora di preparare la Reazione, anzi la Restaurazione.





Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Potremmo anche chiamarla Rivoluzione Conservatrice, che ne dici? E' un ossimoro, ma si può fare.

Massimo ha detto...

Una volta la parola "conservatore" mi piaceva.
Una volta era aborrita dalla sinistra che la equiparava a "Fascismo".
Oggi mi sembra più equiparate a "moderati", cioè la Destra perdente che viene considerata dalla sinistra la Destra "moderna" che vorrebbero avere come sacco da prendere a pugni.
Preferisco qualcosa di molto più irritante per la sinistra, Reazione o Restaurazione.
Mi piace molto di più, ha un significato molto più corrosivo verso il sinistrume.