Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 agosto 2017

Lo ius soli è dichiarazione di guerra contro gli Italiani


Imperterriti, sicuri della loro autoreferenziale superiorità morale che rappresenta, invece, la riprova di meschinità e snobismo, ignorando la volontà popolare e creando divieti e sanzioni per chi non la pensa come loro, le due chiese, quella sinistra e quella diabolicamente cattolica di Bergoglio, insistono per l'approvazione dello ius soli.
Loro tentano di farlo passare con un colpo di mano, approfittando della banderuola Alfano alla ricerca di un posto in una qualche lista per essere rieletto e per il quale farebbe qualunque cosa, anche la più spregevole come votare lo ius soli.
Sembrava che, preso atto della ostilità degli Italiani, avessero riposto nel cassetto le velleità distruttive, invece, forti dell'avallo di Bergoglio, pare vogliano andare avavnti.
Evidentemente non serve a fermarli neppure un sondaggio di Sky Tg 24, telegiornale manifestamente megafono del governo e del pci/pds/ds/pd in particolare, che aveva provato a sondare i suoi spettatori sulle parole di Gentiloni al festival dei ciellini, quando ha citato il diritto di cittadinanza per chi nasce in Italia.
Alla domanda "sei d'accordo" durante la giornata i "NO" oscillavano intorno al 75% e questo tra spettatori bombardati quotidianamente dal verbo buonista, da servizi incensanti i "migranti", come li chiamano loro i clandestini, senza alcuno spazio per i contrari che loro rappresentano sempre in modo becero, con frasi estrapolate ad arte dai discorsi di Salvini, Meloni e altri ( il risultato finale suppongo sia quello che appare sul sito con il 72% di NO).
Eppure quel 72-75% dovrebbe far riflettere, invece di procedere con arroganza sulla strada della imposizione al Popolo di una volontà minoritaria.
Perchè quella imposizione sarebbe una dichiarazione di guerra se non a tutti gli Italiani a quel 75% che è contrario a trasformare i clandestini in nostri concittadini.
Se Gentiloni, Bergoglio, la Boldrini, Renzi (e Alfano ...) lo faranno saranno responsabili della spaccatura più profonda dell'Italia e degli Italiani dal 25 luglio 1943.





Entra ne


Nessun commento: