Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 agosto 2017

Come nasce la violenza


Nuovi e vecchi tromboni con e senza la tonaca non fanno altro che blaterare di "un mondo di pace" per il quale pregano (ma non cacciano una lira !) e scrivono colonne lunghe eterne.
Ma sono poi gli stessi che la violenza la coltivano, la fanno crescere e deflagrare, a dimostrazione che, volendo concedere una buona fede che dovrebbe essere presunta anche se fanno di tutto per accreditarsela, avevano ragione i nostri vecchi quando dicevano che le strade per l'Inferno sono lastricate di buone intenzioni.
Ma come pensano, costoro, di coltivare un mondo di pace e animi sereni quando impediscono o si propongono di impedire a chi non la pensa come loro di manifestare per le strade (contrapponendosi con altre manifestazioni in contemporanea salvo poi pretendere che ad essere biasimati siano quelli a cui volevano impedire di manifestare pacificamente e liberamente) ?
Ma come pensano di essere rispettati quando per primi non rispettano i simboli e l'espressione di Idee e Valori a loro contrapposti , ma, al contrario, li vogliono vietare e denunciano chi si fotografa con essi ?
Ma come pensano di creare una società unita quando impongono a forza, nel nome di una minoranza, la convivenza forzata con persone del tutto estranee ed aliene ?
Come pensano che chi ha una Idea possa accettare che sia discriminata e sanzionata ?
Perchè quando si impedisce a qualcuno di esprimersi, senza che faccia alcun danno a cose e persone, questo qualcuno ha tutto il diritto di incazzarsi e reagire.
E' così che nasce la violenza.





Entra ne


Nessun commento: