Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 agosto 2017

Buona iniziativa di Forza Nuova


A dimostrazione che a Destra non mancano le idee, ma manca solo una scelta federativa che unisca, senza sciogliere e senza penalizzare i singoli movimenti, tutti i partiti e movimenti identitari, sovranisti e nazionalisti, ecco l'ottima iniziativa di Forza Nuova, da sviluppare.
Ne abbiamo avuto notizia, come spesso accade, dalle strilla isteriche degli oppositori, questa volta incarnati dal vewcovo cattolico di Pistoia che ha gridato al "sacrilegioooooo".
Ma cosa è accaduto ?
Un prete della zona, con probabile tentativo di mettersi in luce davanti ai suoi capi Bergoglio e Galantio, ha annunciato urbi et orbi di aver portato degli immigrati in piscina.
Un evidente atto di provocatoria autopromozione, non il portarli in piscina, ma l'annunciazione pubblica.
La democratica risposta di Forza Nuova è stato l'annuncio di voler presenziare alla messa domenicale di quel prete per valutarne la dottrina la qual cosa ha mandato in confusione il vescovo che prima annuncia che la messa sarà celebrata dal suo vicario, poi concelabrata dal prete nuotatore, quindi celebrata da quest'ultimo assistito dal vicario del vescovo, il tutto condito dal gridolino "sacrilegio!".
Ma cosa c'è di più legittimo e democratico che partecipare ad una messa per ascoltare e solo se il prete dovesse uscire dai binari chiedere la parola durante l'omelia e rappresentare una diversa opinione?
Oppure, se la parola non fosse concessa, distribuire all'uscita un comunicato ai fedeli (per quanto ancora?) esponendo le motivazioni che fanno ritenere errate le posizioni del prete?
Ma la sinistra, anche quella che indossa una tonaca, non vuole confronto democratico perché non può validamente argomentare.
Ed a Charlottesville come a Pistoia preferisce impedire al prossimo di esporre le sue idee, cercando la reazione pavloviana delle parole d'ordine trite e ritrite:razzismo, fascismo, diritti umani, accoglienza.
L'iniziativa di Forza Nuova è invece un'ottima iniziativa che andrebbe sviluppata e diffusa perché si possa illustrare meglio una realtà che la complicità di media, governo di sinistra e chiesa di Bergoglio cercano di rappresentare in modo distorto e contrario agli interessi degli Italiani e dell'Italia.  






Entra ne


Nessun commento: