Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 luglio 2017

Tasse in agguato


Mattarella e soci sono ormai riusciti ad evitare l'anticipo del voto, tanto che leggo di voto a primavera, che inizia il 21 marzo, quando i cinque anni della legislatura scadono a febbraio.
In modo surrettizio, quindi, prolungano una legislatura inquinata da una valanga di trasformisti che hanno tradito i propri originari elettori cambiando schieramento.
Il rinvio del voto serve anche ad accontentare Bruxelles che, finora, ha dato corda all'anima socialcomunista tesa a spendere anche quello che non si ha, aumentando il debito pubblico, ma poi tirerà la rete e chiederà il rientro dal debito, la reintroduzione (per la terza volta !) della tassa sulla casa e tante altre amenità fiscali finalizzate unicamente a rendere gli Italiani più poveri e sottomessi.
Del resto si legge che i soldi per quell'aborto che è l'ape (anticipo pensionistico) sono già finiti e si aprono altri buchi, mentre continuano ad arrivare i clandestini e, per giustificare la loro presenza, hanno mandato avanti  (perchè agli altri scappa da ridere) il presidente dell'inps, Boeri, che ha sparato un deficit di 38 miliardi in assenza di immigrati.
Ma chi credono di prendere in giro  (oltre agli iscritti al pci/pds/ds/pd ed ai bergoglioni, si intende) ?
Se quando si voterà non daremo un taglio, anche deciso, a questa classe di politici di sinistra, mandandoli tutti a casa (parlamentari, ministri, presidenti di enti etc.) saremo rovinati.
Semprechè non lo siamo già ...





Entra ne


Nessun commento: