Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 luglio 2017

Mille volte meglio Orban di tutti i Gentiloni italiani


È umiliante per ogni vero Italiano ricevere le giuste reprimende di austriaci e ungheresi e poi ascoltare le patetiche scuse di Gentiloni.
Proprio esponenti del governo italiano hanno per primi minacciato la chiusura dei porti e adesso che ci viene consigliata, fuggono inorriditi, dimostrando l'inesistenza di qualsivoglia dignità.
È evidente che la questione immigratoria non si risolve mandando i clandestini in giro per l'Europa e neppure lasciandoli sciamare sul territorio nazionale, imponendone la presenza, con la forza, alle comunità locali che legittimamente si ribellano alle imposizioni prefettizie.
Il blocco navale dell'Africa, il respingimento, la chiusura dei porti e il raduno, di chi ancora riuscisse ad arrivare, in un'isola in attesa di rimpatrio, sono le uniche soluzioni degne di uno Stato con la "S" maiuscola.
Ma chi oggi è al governo non ha la dignità di procedere con determinazione e preferisce reagire ai logici e legittimi suggerimenti, strillando come una verginella offesa.
Allora, se non facciamo nulla per impedire ai clandestini di arrivare sulla nostra terra, anzi offriamo loro il trasporto, vitto, alloggio, cure, istruzione e persino la cittadinanza, fanno benissimo governi con ben altra spina dorsale a proibirne l'accesso sul loro territorio, lasciandoceli godere tutti a casa nostra.






Entra ne


Nessun commento: