Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 luglio 2017

La democrazia dai piedi d'argilla


A più di 72 anni dalla fine della guerra e a quasi 75 anni dalla fine del Regime, il Fascismo fa ancora paura al pensiero debole della sinistra-
A tal punto che, lungi dall'abolire l'anacronistica XII norma transitoria della costituzione del 1948, lungi dall'abrogare la legge Scelba, lungi dal cancellare la legge Mancino, la sinistra ne introduce altre, liberticide, contro la Libertà di Pensiero, di Opinione, di Propaganda, di Stampa e persino contro simboli, gestualità e gadgets che non le sono graditi.
Una democrazia che crede di essere matura dimostra così tutta la sua intrinseca debolezza e incapacità, perchè se ha paura di un qualcosa finito tre quarti di secolo fa, allora vuol dire che non è per nulla convinta delle proprie argomentazioni e delle proprie ragioni.
Non essendone convinta deve usare la violenza per affermarle, vietando a raffica tutto ciò che può ricordare un qualcosa che, con il passare del tempo, potrebbe essere ricordato come un'età se non d'oro, sicuramente migliore di quella attuale.
Ma il colmo dell'abiezione la rileviamo quando si cerca di sviare l'attenzione dai problemi provocati da una incapace sinistra al governo, per crocifiggere un bagnino che agli ospiti del suo lido chiede "ordine, pulizia e disciplina".
In effetti, considerando lo stato della pubblica amministrazione e delle nostre città per lo più amministrate finora dalla sinistra, "ordine, disciplina e pulizia" sono esattamente il contrario di quel che la sinistra riesce a regalarci.
Quindi non sia mai che a qualcuno venga in mente di portare "ordine, disciplina e pulizia" perchè allora danneggerebbe irrimediabilmente la sinistra di governo.
E allora chi si straccia le vesti perchè ognuno deve essere libero di essere se stesso ecco che chi non è di sinistra e ama bere quel tal vino con una etichetta appiccicata sopra e l'immagine di un signore che per venti anni ha guidato l'Italia, non può essere se stesso, pena la sanzione ferocemente comminata dal tribunale rosso.
Ignoranti !
Non hanno ancora capito che un'Idea, un Pensiero, una Opinione non si può mai soffocare, perchè continuerà a circolare, come ben sanno i loro antenati del soviet comunista.
E la Libertà vince sempre perchè è un insopprimibile diritto dell'Uomo.






Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Purtroppo la sinistra ha al suo interno i Piagnoni di Savonarola. E quell'Emanuele Fiano che vorrebbe inasprire la Mancino è uno di questi.

Nessie ha detto...

Non avendo alcun collante per creare coesione interna, ecco di cosa si occupano i piddioti:

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/corsaro-contro-fiano-bufera-renzi-ora-deve-dimettersi-1419361.html