Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 luglio 2017

Il buco di Boeri


Ha fatto notizia l'affermazione di Boeri, presidente intellettuale di sinistra dell'inps, che ha dichiarato in 38 miliardi la perdita per l'inps nel caso si dovessero rimandare a casa tutti gli immigrati.
Il corollario è stato: gli immigrati pagano le nostre pensioni.
Falso.
Il dato di Boeri è parziale e riguarda i soli accrediti per contributi.
Non ci viene detto quanto ci costano.
Quante prestazioni vengono erogate ma, soprattutto, quanti miliardi delle nostre tasse vengono sperperati dal momento in cui mandiamo le nostre navi a raccattare i clandestini, portarli in Italia, alloggiarli, mantenerli, istruirli, curarli.
Allora Boeri sarebbe costretto a dichiarare un RISPARMIO, probabilmente di gran lunga superiore a quei 38 miliardi.
Ma se qualcuno avesse poi ascoltato Sky Tg 24 economia di martedì 4 luglio, avrebbe appreso dalla viva voce del professorone intellettuale di sinistra nonchè presidente dell'inps, che quei soldi servono non alle pensioni, ma a pagare le mancette utili a puntellare Renzi e Gentiloni.
I famosi ottanta euro, l'ape pensionistica, il bonus mamme (anche immigrate), il buono giovani e via discorrendo, cioè tutto quanto fa assistenzialismo a spese di chi produce, sottraendogli risorse e disperdendole senza che siano un reale investimento.
Era a tal punto lanciato nella sua filippica assistenzialista (sentendosi un Creso prodigo con i nostri soldi da spendere a destra e a manca) che il professorone intellettuale di sinistra ha proposto di cambiare il nome all'inps, senza cambiare acronimo così si risparmia ..., per definirlo istituto nazionale prestazioni solidali.
Manca il rispetto per chi lavora, per chi guadagna onestamente con tutto il diritto di spendere i suoi soldi per se stesso.
Boeri e quelli come lui pensano di poterci sfilare il portafogli come credono, ma quelle volte in cui vengono messi sotto accusa per le loro remunerazioni, apriti cielo !, fanno le barricate.
E per quanto riguarda gli immigrati, mi sa che Boeri sia stato costretto a fare la marchetta allo ius soli e poichè nessuno, a parte Bergoglio, ha più la faccia di bronzo di sostenere che gli immigrati "cono una risorsa" tanto è evidente il contrario, ecco che hanno trovato il burocrate, grato per l'incarico ricevuto, che, con grande sprezzo del ridicolo, ha dovuto esternare il fantomatico buco dei 38 miliardi.




Entra ne


Nessun commento: