Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

18 maggio 2017

Provano in tutti i modi ad eliminare Trump


Le studiano e le provano tutte per rimuovere Trump dalla Casa Bianca e quindi porre fine all' "errore" derivante dal voto popolare.
Gli Stati Uniti, dove ormai si comportano come in Italia o in Francia, hanno prima sollevato un cagnara indicibile su uno o più incontri degli uomini del suo staff elettorale nel periodo di transizione, con diplomatici russi.
Poi hanno costretto alle dimissioni il consigliere alla sicurezza nazionale e proseguito inutili indagini su di lui e sui predetti contatti.
Oggi dicono che Trump abbia rivelato segreti (ma la storia dei tablet esplosivi non fu pubblicata un paio di mesi fa ?) ai russi, peraltro nel nome della comune guerra al terrorismo (forse i giornalisti servi americani gradirebbero attentati contro i russi ?).
Quindi Trump è sotto attacco per aver (forse) cercato di orientare l'FBI su temi più utili alla società americana che non indagare su Flinn.
Nel frattempo hanno cercato di impedirgli di realizzare il programma per fermare gli immigrati, i terroristi e cambiare la sanità di Obama.
Un simile dispiegamento di forze ottusamente al servizio della congrega finanziaria internazionale non si era mai visto, neppure contro Reagan.
Probabilmente vedono in Trump un autentico pericolo per il loro potere, una scheggia impazzita che potrebbe ribaltare il tavolo dove loro pranzano lucullianamente.
Per questo Trump va sostenuto e mi domando: dove sono finiti quelli "brutti, sporchi e cattivi", quei "fascistoni" senza cervello e tutto muscoli che erano il babau di ogni esponente di sinistra ?
Vedo che ad essere disturbati sono i comizi degli esponenti di Destra (ultima la Le Pen in Francia, ma anche Salvini a Napoli).
Vedo che a distruggere le vetrine e devastare le città sono gli autonomi, comunisti non pentiti.
Vedo che a volere gli immigrati ed usare allo scopo le Forze Armate e le Forze dell'Ordine, sono quelli di sinistra.
Vedo che a voler spendere i nostri soldi, magari imponendo più tasse, sono sempre quelli di sinistra.
Non sarà che noi siamo diventati "belli, puliti e trooooooppo buoni" ?




Entra ne


1 commento:

Giulio ha detto...

Ogni giorno ce ne è una, oggi ci dicono che il miliardario Trump è stato pagato da Putin. Fonte ? Un politico anti-trumpiano durante la campagna elettorale per le primarie. Verifiche ? Nessuna, anche perché è una notizia talmente falsa che non troverebbero niente.
Tutta l'agenda dei media mondiali è dettata dal Washington Post e New York Times, con notizie avute sempre da fonti anonime e mai verificate.