Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 maggio 2017

Persino a sinistra ogni tanto hanno sprazzi di buon senso


La signorina Serracchiani, presidentessa del Friuli Venezia Giulia (condoglianze ai miei amici friulani e giuliani) dopo anni è riuscita a dirne una giusta.
E' più grave lo stupro (io aggiungerei: qualsiasi crimine) commesso da un profugo accolto, nutrito e riverito che, con tale aberrante comportamento, ringrazia il benefattore mordendogli la mano.
Puro e semplice buon senso.
Logico che sia peggio, perchè al crimine si aggiunge l'ingratitudine.
Eppure a sinistra hanno reagito pavlovianamente crocifiggendo la un tempo esaltata governatrice del nord est.
Come sempre non ha saputo tacere quello scrittore napoletano che ha fatto fortuna descrivendo il peggio contro la nostra Patria e la sua città e che ultimamente si è fatto notare per essere favorevole alle ong che ci scaricano orde di clandestini e contrario alla legittima difesa .. tanto a lui cosa interessa, visto che vive protetto dallo stato, a nostre spese ?
Ebbene costui ha invitato Salvini a candidarla.
La poveretta, sorpresa, ha balbettato ripetutamente cercando di spiegare il senso delle sue parole.
Ma è inutile spiegare qualcosa a chi non capisce perchè da un lato proprio non ci arriva e dall'altro non vuole capire.
La signorina Serracchiani ha così subito sulla sua pelle quel che spesso, con i suoi attacchi agli uomini del Centro Destra, aveva fatto subire.
Una giusta legge del contrappasso che meriterebbero di subire tutti i sinistri pronti di cinguettio e di social media, molto meno di comprendonio e buon senso.
Invito la governatrice a riflettere e, forse, con un piccolo grande sforzo, comprenderà come il problema dell'invasione dei clandestini ne porti altri e più gravi.
Allora, forse, sosterrà anche lei la necessità di respingerli ai porti di partenza, mettendo anche in sicurezza il nostro territorio.





Entra ne


4 commenti:

Nessie ha detto...

Occhio che ci sono le amministrative e i rinnovi dei comuni. NOn è la prima volta che il PD ruba il vento alle vele degli avversari (la Lega), se gli conviene. Mi spiace per l'ostracismo subito dai suoi commilitoni, ma la Serracchiani risulterà più credibile lontano da scadenze che fanno scattare immediati tornaconti.

Massimo ha detto...

La Serracchiani non è credibile neppure se pronunciasse un discorso di Salvini subito dopo il voto. Ma quelli di sinistra che la criticano sono persino peggio dei cani di Pavlov.

Nessie ha detto...

E se fosse un astuto gioco delle parti? Poliziotto buono contro poliziotto cattivo?
Questi son peggio delle serpi.

Massimo ha detto...

Solo un coglione preferisce una copia (e anche malfatta e incompleta) all'originale. E che la Serracchiani sia solo, per una singola dichiarazione (una rondine non fa primavera ...) una brutta copia di Salvini e della Meloni lo dimostra l'ansia con la quale si affanna a spiegare e giustificarsi. Se uno di Destra la votasse per uno sprazzo isolato di buon senso, allora se la merita. E con lei le migliaia di clandestini che arriverebbero in FVG.