Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 aprile 2017

Un mondo marcio


Ore 18 di martedì 11 aprile.
Rapida scorsa ai titoli de Il Giornale online.
Viene confermato che viviamo in mondo marcio.
Il g7 blocca le sanzioni a Putin ma pretende la testa di Assad : per trasformare la Siria in una nuova Libia o Somalia ?
DEF:spunta l'aumento 85 euro agli statali: tutte le aziende in crisi fanno contratti di solidarietà (che significano riduzioni di stipendio, mentre uno stato scialacquatore pur di accontentare le clientele da un lato rapina i cittadini con accise, nuovo catesto, tasse varie, dall'altro aumenta lo stipendio ai propri dipendenti. Fossero almeno aumenti legati ad una effettiva produttività e mobilità !
Sulla legittima difesa adesso il pd si sveglia: ma quando mai ? L'unica sveglia sarebbe introdurre nel nostro ordinamento il secondo emendamento USA e il pci/pds/ds/pd da sempre non ci sente quando si parla di tutelare realmente la sicurezza dei cittadini.
Soros dietro il caos a Budapest. Continua lo scontro con Orban: Soros si impegna in prima persona per finanziare i contestatori che vogliono conservare l'università di Soros, mentre Orban, autentico Patriota, intende chiudere quella quinta colonna della Spectre. Imparare da Orban cosa vuol dire Dignità.
La Cei vuole permessi per tutti "Darli a chi viene negato l'asilo": e noi dove andiamo ? Tutti in Argentina ospiti di Bergoglio ?
Dice negro in diretta. La conduttrice lo blocca; tutto il mondo è paese (per stupidità).





Entra ne


Nessun commento: