Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 aprile 2017

Che risorse !


Il più grande inganno perpetrato nei confronti delle anime semplici è qualificare gli immigrati, clandestini e non, come "risorse".
In Italia siamo fortunatamente arrivati ultimi nel regalare la cittadinanza a costoro, anche se l'invasione diventa ogni anno maggiore e aumentano anche le concessioni della cittadinanza, quindi, per ora, abbiamo a che fare ancora con la prima ondata.
In Francia, dove ormai sono alla terza e quarta generazione, stanno pagando duramente il prezzo della insipienza di chi ha voluto tali "risorse".
L'ultimo attentatore, nella fotografia recuperata su internet ... non ce ne sono molte, ancora, è nato in Francia, viene definito nei tele e radio giornali "di nazionalità francese", ma non lo è.
E' solo cittadino francese perchè hanno regalato ai suoi genitori la cittadinanza o forse l'hanno regalata a lui in base al barbaro ius soli.
Ma nè i tratti somatici, nè il nome, Karim Cheurfi, ce lo attestano come "di nazionalità francese".
Di Karim Cheurfi ne stiamo importando a migliaia, a centinaia di migliaia in Italia.
Ogni giorno sbarchi e finalmente qualcosa si sta muovendo, con la velocità di un bradipo, contro le ong che hanno, di fatto, sostituito gli scafisti nel traghettare i clandestini, per poi scaricaceli nei nostri porti o sulle nostre navi militari.
E' evidente che di tutte quelle risorse ne facciamo volentieri a meno, come ne farebbero a meno in Francia, dove hanno la possibilità, nell'immediato, di cambiare rotta.
Se, però, i francesi non voteranno per la Le Pen allora vorrà dire che se la sono cercata e si meritano tutti i Karim Cheurfi che hanno e quelli che arriveranno in futuro.
Noi Italiani siamo comunque in tempo per prendere un'altra strada.




Entra ne


Nessun commento: