Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 febbraio 2017

Vogliono falsare le elezioni


Abituati come sono con le loro primarie con gli occhi a mandorla, i comunisti vogliono approvare la legge sulla cittadinanza per tutti, a prescindere dallo ius sanguinis che deve restare il principio unico applicato.
Un parlamento delegittimato da una maggioranza costruita sul tradimento del voto elettorale e che tale non sarà più dopo le prossime votazioni, in qualunque data si tengano, cerca di trovare nuova linfa con elettori che della democrazia occidentale nulla sanno.
Non basta, poi, nascere in Italia per essere Italiani, se si vive in una famiglia tutta proiettata verso usi, costumi, religioni e persino cibo di altre terre.
Come sempre cercano di confondere le menti più deboli parlando di "bambini", puntando sul sentimento da "mammoni" degli Italiani per non subire quelle reazioni che, invece, dovrebbero ben essere incentivate nel caso in cui venisse modificata l'attuale, più che larga, legge per conseguire la cittadinanza.
La cittadinanza Italiana dovrebbe essere un premio e i premi non possono essere distribuiti a pioggia, sennò premi non sono più.
La cittadinanza Italiana deve essere assegnata per meriti speciali, per matrimonio oppure dopo una lunga permanenza continuata in Italia, lavorando per l'Italia, pagando le tasse in Italia senza rimesse all'estero, previo esame di conoscenza della Lingua, della Storia, della Cultura, degli Usi e anche della Cucina Italiana, nella consapevolezza che questi casi non possono che essere limitati  e circoscritti e non certo applicati a masse di immigrati.
Mi auguro che Lega e Fratelli d'Italia vigilino attentamente e, se del caso, chiamino in piazza gli Italiani veri ove dovesse essere dato impulso alla legge che facilita l'accesso alla nostra cittadinanza, bambini o non bambini che siano.



Entra ne


Nessun commento: