Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 febbraio 2017

La storia infinita


In principio furono Amato e Ciampi (una coppia specializzata nel depredare gli Italiani), con l'Isi, Imposta Straordinaria sugli Immobili, poi trasformata in ICI (Imposta Comunale sugli Immobili).
Prodi ci mise lo zampino con la rivalutazione del 5% delle rendite catastali, aumentando così le rendite, sì ma dello stato, ancora una volta depredando gli Italiani.
Berlusconi la abolì, ma Monti la ripristinò sotto false spoglie (Imu).
Renzi ha voluto fare il Berlusconi e prima ha aumentato al 26% le tasse sui risparmi, raddoppiando quelle sui fondi pensioni, quindi ha abolito l'Imu sulla prima casa, strombazzando che lui le tasse le avrebbe sempre diminuite (ma i risparmi sono depredati dal suo 26% e così pure i Fondi pensione con il suo 20%).
Adesso leggo che torna in auge la tassa sulla casa degli Italiani per coprire i famigerati 3,4 miliardi di extra deficit che i governi gemelli (Renzi Gentiloni) si sono presi (essenzialmente per pagare i clandestini, visto che il loro costo pare ammonti a circa 4 miliardi).
Non vendono (poste e tutte le altre partecipazioni qualificate come la rai, l'eni etc. ) e preferiscono fare i predoni con i soldi degli Italiani.
Renzi non racconti balle: il pci/pds/ds/pd è, da sempre, il partito delle tasse.
A maggior ragione oggi che all'ombra dei comunisti hanno trovato rifugio socialisti, democristiani e gli altri residuati bellici del famigerato "arco costituzionale" anni settanta.


Entra ne


Nessun commento: