Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 febbraio 2017

Insieme per la Sovranità e l'Identità Nazionale


Mentre i comunisti si dibattono tra l'asservimento acritico alle consorterie finanziarie internazionali e i rigurgiti neomarxisti, tutti comunque rigorosamente in chiave antitaliana e antinazionale nel solco di quell'internazionalismo che ha visto la sinistra remare sempre contro all'Interesse Nazionale, a Destra (o, se vogliamo essere inclusivi, Centro Destra) qualcosa si muove.
Molto lentamente, ma nel segno di una necessaria convergenza.
Come ha scritto ieri Andrea Cangini, direttore de Il Resto del Carlino, nel suo editoriale domenicale sia pur dedicato alle ormai stucchevoli vicende interne del pci/pds/ds/pd, la politica deve essere "intesa come programma di governo, visione della società e idea del futuro".
Lì troviamo le ragioni di una unità e le ragioni di battaglie comuni che ci possono far superare le inevitabili ambizioni e antipatie personali.
Allora se Salvini si pronuncia per il blocco navale finalizzato a respingere nuovi arrivi di clandestini e, contemporaneamente, per una pulizia, quartiere per quartiere, del nostro territorio per espellere quei clandestini che già abbiamo in casa per colpa delle quinte colonne interne (quelle che da sempre rovinano le Civiltà e le Società), mi aspetto che gli altri movimenti del Centro Destra ne condividano l'impostazione, perchè quello che afferma Salvini rappresenta non solo un programma di governo, ma anche una "visione della società e idea del futuro".
La battaglia contro l'immigrazione selvaggia che è invasione, occupazione del territorio, sradicamento delle nostre Tradizioni e inquinamento dei Costumi, rappresenta un richiamo ai Valori della Sovranità e dell'Identità Nazionale.
Allora la presa di distanza di Forza Italia, diventa una scelta di campo opposta a quella che qualsiasi elettore di Centro Destra può e deve fare, anteponendo sempre e comunque l'Interesse Nazionale alle melense bugie buoniste degli internazionalisti che sono anche immigrazionisti.
Perchè anche se siamo d'accordo sulla riduzione delle tasse, anche se siamo d'accordo sulla flat tax al 15%, anche se siamo d'accordo sulla privatizzazione di rai e delle altre quote detenute dallo stato in società e imprese, non di sola economia si vive, perchè occorrono anche Valori Morali che si trovano solo nella Tradizione.
Allora il mio personale invito alla Meloni e a Salvini, a Storace ed Alemanno, a Fiore, a Casapound, agli Italians for Trump, allo stesso Fitto, ma anche a Gasparri, alla Santanchè, a Toti è quello di  cominciare, hic et nunc, dalla presa di posizione di Salvini contro i clandestini, un cammino verso la costruzione di una casa comune del Centro Destra che deve essere totalmente distinto e distante dalla sinistra (da qualsiasi sinistra che si presenti con falce e martelo, con la sola bandiera rossa, rosa, arancione o arcobaleno o addirittura sfruttando senza crederci il Bianco, il Rosso e il Verde del Tricolore) .
L'immigrazione, proprio perchè non c'è una terza strada, è lo spartiacque ideale tra chi sta di là e chi è di qua.
Prima di tutto gli Italiani non deve più essere solo uno slogan elettorale, ma deve essere materia quotidiana di lavoro per i politici del Centro Destra che devono trovare il sistema per stare insieme e restaurare il Valore Assoluto della Sovranità e dell'Identità Nazionale. 




Entra ne


Nessun commento: