Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 gennaio 2017

Prova generale di Polo Sovranista


Nonostante il bavaglio mediatico, le immagini hanno mostrato un'ottima partecipazione alla manifestazione promossa da Fratelli d'Italia, con l'adesione della Lega Nord e la partecipazione di una delegazione di Forza Italia con il capogruppo alla camera Brunetta, il governatore ligure Toti e Daniela Santanchè.
Non che simili manifestazioni possano avere esiti diversi, ogni partito è in grado di mobilitare i propri militanti per dare corpo a manifestazioni di piazza che non possono certo cambiare le cose ma far sapere che c'è, in Italia, ancora qualcuno che non si arrende al soviet servo delle consorterie affaristiche e finanziarie.
Intanto, a scopo preventivo, per dissuaderlo da ogni tentazione di tornare a cavalcare la tigre scendendo in campo a fianco della Meloni e di Salvini, è piovuto su Berlusconi l'ennesimo rinvio a giudizio.
A cui, ovviamente, chi scrive non dà alcuna rilevanza politica nè morale.
E mentre Trump continua a fare il Trump, nella costernazione dei nerd intellettualoidi che non ne azzeccano una di previsioni e non possono fare altro che gufarlo invocando che "l'America lo fermi", provvedendo a bloccare gli arrivi da sette stati musulmani scatenando il ballo di S. Vito nell'onu e in Hollande (che ormai non conta più nulla ...) e dando la miglior risposta - senza neppure degnarli di una citazione - ai preti bergoglioni che avevano appena criticato l'ordine esecutivo sul muro con il Messico, in Italia il governo si divide tra una risposta "dura" all'europa (ma solo per rinviare a dopo le elezioni le stangate che vogliono infliggerci se resteremo nell'euro) e chi invece vorrebbe calare le braghe da subito (e, anche fisicamente, il ministro Padoan rappresenta perfettamente questa Italia sgangherata).
La manifestazione della Meloni, di Salvini e di Toti ci dice che abbiamo una alternativa che non sia quella dell'asservimento al soviet e neppure l'ondivaga inaffidabilità dei grillini.
Un Polo Sovranista che partendo da Valori chiari e indisponibili che possono essere sintetizzati con un "prima di tutto e tutti l'Italia e gli Italiani", dia una opportunità agli elettori di scegliere per l'Italia, allineandosi agli Stati Uniti, al Regno Unito, alla Russia e, si confida con le prossime elezioni, all'Olanda, alla Francia e alla Germania.
Non arriveremo primi, ma almeno, per una volta, cerchiamo di non essere gli ultimi.




Entra ne


Nessun commento: