Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 gennaio 2017

O noi o loro


Una agenzia sbilanciata verso gli immigrati come Frontex ha dato numeri che supportano le tesi dei "populisti, razzisti,xenofobi".
Centottantaduemila clandestini arrivati in Italia dei trecentosessantaquattromila arrivati in europa.
Ci siamo fatti carico del 50% degli arrivi.
Ma la cosa più grave è che ce li stiamo tenendo e continuiamo ad operare non per respingere chi ancora arriva, ma per portarcene in casa altri.
E il dibattito interno a livello istituzionale (cioè di governo, di chi potrebbe agire ma è troppo pusillanime per farlo) verte su dove sistemarli, non su come bloccarne l'arrivo e cacciare in massa, non con singole, prive di incidenza, espulsioni, chi è già qui.
In Italia non c'è posto per orde di mantenuti senza arte né parte, che arrivano e accampano solo pretese come se a loro fosse tutto dovuto.
Ma sopratutto non c'è fisicamente né socialmente, né economicamente posto per centinaia di migliaia di individui che necessitano di istruzione, vitto, alloggio e cure.
Non ne abbiamo per tutti gli Italiani, figuriamoci se ci sono risorse per gli stranieri che non hanno minimamente contribuito alle nostre entrate statali !
Anche il 2017 sarà un anno che vedrà all'opera chi odia l'Italia e l'Occidente e vorrà quindi imporci altri massicci ingressi di clandestini per distruggere la nostra Civiltà e sostituirci con masse più manovrabili e chi, invece, Italiano Vero, vi si opporrà cercando, contro ogni buonismo d'accatto, di onorare la nostra Tradizione e Identità.
O noi o loro.
Ormai è questione di sopravvivenza.
La NOSTRA sopravvivenza.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Speriamo che l'anno appena iniziato ci porti la via per i respingimenti e i rimpatri. Non se ne può più.