Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 gennaio 2017

Metodo Trump


Se la masnada sinistra e bergogliesca pensava che Trump fosse una copia di Berlusconi e che, per troppa bontà d'animo, una volta assunta la presidenza, si sarebbe fatto fagocitare dalla piovra e avrebbe rinunciato alle sue proposte, deve cominciare a ricredersi.
Non sono stati necessari i fatidici cento giorni, ma ne sono bastati sette per imprimere una svolta epocale alla presidenza.
Sospesa la diffusione dell' Obamacare, revocati spazi e soldi per ecoambientalisti, omosessuali, abortisti, accordi per nuove fabbriche e nuovi posti di lavoro, ordine esecutivo per il muro antimmigrazione.
Ogni giorno ha la sua pena per sinistrati e bergoglioni.
Noi dobbiamo seguire Trump nella sua politica che ripristina la legittima supremazia dei cittadini di una Nazione nei confronti degli stranieri.
A marzo in Olanda, in aprile in Francia, in settembre in Germania, altri stati potranno seguire Trump, come già sta facendo il Regno Unito.
Adesso che Trump incontri Putin, revochi le sanzioni e costituisca una diarchia mondiale che sappia rimettere in riga questo mondo alla deriva.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Finora ha fatto delle mosse intelligenti.