Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 gennaio 2017

La squallida priorità di Gentiloni


Mentre l'Italia è nella morsa del gelo e ci sono Italiani al freddo (a cominciare dai connazionali terremotati) e senza una casa, mentre il terrorismo bussa impetuoso alle porte e i governanti nordafricani fanno orecchie da mercante ai loro obblighi di impedire le partenze dei clandestini, mentre i risparmi delle famiglie italiane si assottigliano per pagare una valanga di tasse utili solo a provvedimenti di carattere clientelare e si prospetta una legge di stabilità per il 2018 "lacrime e sangue", mentre il soviet europeo continua ad imporre balzelli e obblighi chiedendo sempre e sempre senza dare nulla in cambio, il governo fotocopia di Gentiloni pone al primo punto all'ordine del giorno l'attuazione di quella aberrazione giuridica (e non solo ..) che è il "matrimonio" omosessuale, con tanto di obblighi per i sindaci, senza riconoscimento alcuno dell'obiezione di coscienza e con l'imposizione del riconoscimento nei nostri registri dei "matrimoni" contratti all'estero.
La progressione verso il disfacimento della nostra Società e della della Civiltà, che fu la migliore mai sorta sulla Terra, prosegue con una marcia inesorabile che ci porterà alla distruzione e alla scomparsa.
Meritate.
A meno che ... a meno che con un colpo di reni, dello stesso tipo che ha portato all'elezione di Trump alla Casa Bianca e alla Brexit il Regno Unito, una maggioranza consapevole (consapevole anche che non sarà nè facile nè veloce) di Italiani non riesca a ribaltare alle prossime elezioni l'attuale magma governativo, dando fiducia a Salvini e alla Meloni che rappresentano, oggi, l'unica speranza, l'unica certezza nel mondo politico.
Non possiamo infatti che leggere con sospetto alle aperture ondivaghe a possibili accordi tra Berlusconi e Renzi e non possiamo che apprezzare il secco NO che proviene da Lega e Fratelli d'Italia.
Se vogliamo avere una possibilità per risanare l'Italia, non possiamo scendere a compromessi con la sinistra con accordi organici, precostituiti, potendo, al massimo, convergere senza preventive consultazioni, su singoli provvedimenti in sede parlamentare.
E' la base per cercare di evitare il disastro incombente sull'Italia e sugli Italiani tutti.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Berlusconi ha detto papale papale che rimarrà nella famiglia PPE (quella della Merkel). E che Salvini è un estremista e lepenista:

http://www.ilgiornale.it/news/politica/berlusconi-lega-gelo-centrodestra-20-se-guidasse-salvini-1345405.html


Perciò, la destra dovrà rinunciare al centrino "moderato" e "paraculo" per correre da sola.