Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 gennaio 2017

La serva e bigotta ottusità degli imbavagliatori di idee


Sono state sufficienti tre elezioni perse per scatenare la repressione delle idee e delle opinioni.
O, almeno, per iniziare il tentativo di reprimerle.
I padroni occulti hanno evidentemente ritenuto che aver lasciato libero al Popolo il giochino della Rete, abbia portato come risultato la Brexit, la vittoria di Trump e la sconfitta di Renzi nel referendum italiano.
Corrono così ai ripari e hanno ordinato ai loro sottoposti di iniziare una campagna che, nel nome di una fantomatica guerra alle "bufale", impedisca nei fatti la trasmissione di idee e opinioni non conformi tramite la Rete.
Si prevedono così e si propongono leggi repressive per restituire alla casta dei "giornalisti" il monopolio dell'informazione.
Che in Rete circoli di tutto è noto e se qualcuno usa Wikipedia, ad esempio, per recuperare poco più di una data, sbaglia, coscientemente.
Così tutto quello che viene diffuso in Rete, anche questo mio commento, deve essere filtrato dalla coscienza e dalla conoscenza di ciascuno.
Ma il soviet europeo e gli oscuri poteri che gli stanno dietro va ben oltre.
Vuole punire per impedire che sia diffusa una opinione, una idea che non sia funzionale ai propri scopi.
In questa disinformazione la sinistra è sempre stata maestra (basti pensare come è riuscita a trasformare una vicenda marginale e ininfluente come la cosiddetta "resistenza" in un dogma che sembra quasi vero) e infatti in primo piano a sostenere un provvedimento contro la libertà in Rete e blaterando di "odio" diffuso, sono proprio quelli di sinistra.
Sarà perchè un Popolo libero, come abbiamo visto con la Brexit, con Trump, con il nostro referendum, vota contro la sinistra e le sue proposte ?



Entra ne


Nessun commento: