Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

06 gennaio 2017

Giornalismo ...


Sky ha delle buone trasmissioni, più che altro l'idea è buona, la realizzazione meno, molto meno.
Prendiamo la trasmissione delle 18,30 Sky tg 24 economia.
Venticinque minuti su un tema e alcuni ospiti, in media tre, che espongono le loro idee.
Peccato che tra gli ospiti ci sia sempre uno del pci/pds/ds/pd , mentre gli oppositori vengono alternati e diluiti.
Martedì 3 gennaio 2017 la trasmissione verteva sul costo, vero o presunto, degli immigrati.
Erano presenti un tecnico o professore che snocciolava dati, una rappresentante (non ho capito bene, per come biascicava le parole, se parlamentare o meno) del pci/pds/ds/pd e Claudio Borghi qualificato come esperto economico della Lega.
Borghi doveva essere in minoranza, eppure ha stracciato la rappresentante comunista, che alla fine non ha saputo far altro che proclamare con voce stridula che "dobbiamo" accogliere gli immigrati perchè fanno il nostro interesse, ma senza spiegare quale sia il nostro interesse, utilizzando proprio i numeri forniti dal tecnico/professore e che avrebbero dovuto incastrare la Lega.
Mercoldì 4 gennaio 2017, visto l'andamento di borsa di inizio anno, mi sarei aspettato qualche interessante discussione sul perchè di questa improvvisa fiammata, invece sono tornati a parlare di immigrati.
La figuraccia rossa del pomeriggio precedente deve aver fatto riflettere la direttrice di Sky Tg 24, Sara Varetto che mi sembra alquanto sbilanciata a sinistra versione pci/pds/ds/pd, che ha dovuto/voluto mandare in onda una "trasmissione riparatrice".
Per evitare sorprese non c'era Borghi e non c'era nessuno della Lega o di Fratelli d'Italia, bensì tre soggetti che parlavano all'unisono a favore dell'immigrazione.
C'era un giornalista che si era infiltrato nel campo veneziano raccontando la triste situazione dei clandestini ivi raccolti.
C'era un professore che riportava di quanto fosse bello conoscere le situazioni perchè "se si conoscono gli immigrati non se ne ha paura", dando loro da fare lavori utili (già, magari sottratti agli Italiani).
E c'era una suffragetta dell'immigrazionismo, di una organizzazione che sostiene l'immigrazione che pretendeva che agli immigrati venisse riservato un trattamento da hotel cinque stelle perchè "se li accogliamo dobbiamo accoglierli bene" (appunto SE li accogliamo: e se invece li respingessimo ?).
Nessuna voce contraria, nessun contraddittorio.
Una perfetta trasmissione riparatrice in stile vecchia Tele Kabul.
E poi osano criticare le provocazioni di Grillo ?




Entra ne


1 commento:

lantarner ha detto...

Ormai siamo invasi in maniera drammatica ed irreversibile. Se giriamo per certi quartieri delle nostre città, non necessariamente periferici e degradati, ormai si vedono solo extracomunitari, generalmente con brutte facce da galera. Ma anche nei più o meno piccoli paesi della nostre ex belle prvincie emiliane la presenza di qeusti individui sembra oramai maggioritaria. Provate a girare di sera nei centri storici dei nostri paesi: non si vede un solo italiano e i personaggi che si vedono in giro hanno aspetti ed atteggiamenti sempre più inqueitanti.
Ho paura che se anche prima o poi il centro destra (quelo buono: Lega, Fratelli d'Italia, ecc.) dovesse vincere le elezioni ormai sarebbe troppo tardi ( ahimè troppo tardi) per ripulire le nostre città: ce ne sono ormai troppi .