Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 gennaio 2017

Difendere la nostra Civiltà


Trump continua a dare attuazione al suo programma, quello per il quale è stato eletto.
Con grande sconforto e travaso di bile delle quinte colonne presenti anche al nostro interno, ha emanato un ordine esecutivo per il blocco degli arrivi da sette stati musulmani.
A difesa della sicurezza dei cittadini americani.
E' un esempio da seguire, anche contro le azioni di quelle associazioni e singoli che tradendo la nostra Gente e la nostra Civiltà, si rendono oggettivamente responsabili di eventuali attacchi alle nostre persone e alle nostre proprietà.
Purtroppo la Storia ci insegna che i grandi imperi, la grandi civiltà non muoiono per un attacco esterno, ma minate, corrotte e tradite da persone che vi appartengono.
Sono le quinte colonne che un po' con la dissoluzione dei costumi, un po' favorendo l'immissione massiccia di persone estranee alla civiltà e alla tradizione, riescono, grazie all'ignavia di chi avrebbe il compito di contrastarli, a far marcire anche le nazioni più forti e lungamente ricche, sicure e stabili.
Credo non sia un caso che costoro siano tutti (non me ne viene in mente uno solo che non appartenga a tale categoria) NON ELETTI DAL POPOLO, ma nominati da ristrette oligarchie di potere.
Mi piacerebbe vedere quanto consenso popolare otterrebbe Bergoglio candidarsi assieme alla Boldrini, a Vegliò e Galantino  mettendo come primo punto del suo programma l'accoglienza di africani e asiatici.
E sono proprio organizzazioni e non eletti, autoreferenziali, che negli Stati Uniti stanno cercando di impedire a Trump di realizzare quello per il quale è stato eletto e che, infatti, il Congresso si guarda bene dal contrastare sapendo che è nelle corde del Popolo Americano.
Come lo è nel sentimento del Popolo Italiano quello di difendersi da una invasione che minaccia la nostra Gente e il futuro stesso della nostra Civiltà.
Forse la presidenza Trump e i movimenti identitari e sovranisti d'Europa sono l'ultima occasione per garantire ai nostri figli quello che i nostri padri hanno garantito a noi.



Entra ne


Nessun commento: