Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 dicembre 2016

Al peggio non c'è mai fine


E quattro.
Con Gentiloni sono quattro i presidenti del consiglio nominati dalla casta senza passare dal voto popolare e, anzi, quando si presentano vengono sonoramente bocciati.
Gentiloni continuerà la maggioranza di Renzi e Letta che si basava sul sostegno dei voltagabbana, eletti con il Centro Destra e non solo, per poi puntellare il governo, qualunque governo, pur di non doversi sottoporre al giudizio degli elettori.
Non importa chi ci sarà al governo e in quale ministero, non importa quale programma o quali leggi, la risposta non potrà che essere una totale ostilità in parlamento, nelle piazze, in rete, in ogni occasione in cui si debba venire a parlare di politica.
L'unica stella polare è il voto, subito, comunque prima possibile, con qualsiasi legge elettorale sia esistente (per evitare le furbizie delle alchimie legislative e inquinare il risultato) anche se differenti per i due rami del parlamento.
Frutto della scellerata superbia, ignoranza ed arroganza di Renzi che ha fatto approvare la legge elettorale prima della riforma costituzionale (poi bocciata il 4 dicembre dal voto popolare).  




Entra ne


Nessun commento: