Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 novembre 2016

NO al doppiopesismo


Gli orfani della moglie di Clinton continuano a cantarsele e suonarsele da soli e hanno trovato un nuovo motivo per proseguire nel travaso di bile: la composizione in corso della squadra che alle ore 18 italiane (12 di Washington) del prossimo 20 gennaio 2017, assumerà la guida degli Stati Uniti.
Rudolph Giuliani, il grande sindaco di New York che prese il comando di una città piegata dal crimine e ne fece una delle più sicure al mondo, non andrebbe bene come Segretario di Stato per conflitti di interessi, avendo avuto, tra i clienti del suo studio legale, alcuni governi stranieri.
Ma soprattutto non va bene Steve Bannon, nominato consigliere strategico, perchè sarebbe razzista, vicino ai suprematisti bianchi e omofobo.
E allora ?
Se anche così fosse, perchè quelli che sostengono o hanno avuti trascorsi tra i gruppi estremisti negri (come la stessa moglie di Obama) vanno bene e i suprematisti bianchi no ?
Mi sembra di sentire l'eco delle sparate di Renzi, per il quale la vecchia politica si annida nel NO e cita sempre D'alema e Berlusconi, dimenticandosi delle cariatidi per il sì come Marini, Veltroni, Castagnetti e soprattutto Napolitano, l'uomo che difese l'invasione sovietica dell'Ungheria ed oggi difende l'invasione del soviet europeo negli stati sovrani.
NO al doppiopesismo.




Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Tra le cariatidi, mettici pure De Benedetti, uno dei suoi padroni. E pure Violante che come magistrato non ne ha mai azzeccata una: voleva incastrare Andreotti ed è riuscito solo a fare una pessima figura giuridica.

Nessie ha detto...

PS: è arrivata bella fresca fresca la notizia che tra i bamba del SI' c'è pure Santoro.
Sta cercando di tornare in RAI dopo la disfatta di La7, e vuole ingraziarsi i vertici. Una buona ragione di più per votare NO.

RAI, DI NIENTE, DI MENO.