Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 ottobre 2016

Una propaganda menzognera


Le consorterie affaristico finanziarie del soviet europeo e i loro burattini e servi sparsi ad inquinare le varie Nazioni, hanno tirato un sospiro di sollievo ed esultato perchè il referendum ungherese non ha raggiunto il quorum del 50% dei votanti necessario per impegnare il comportamento per il governo.
Tacciono invece sul 98% di "NO" agli immigrati che, calcolato sul 43% di votanti, porta ad un abbondante 42% di ungheresi che si sono scomodati per sostenere la politica antimmigrazionista di Viktor Orban.
Ricordo che, secondo la "perfetta" (copyright Renzi) legge elettorale italiana con il 42% un partito otterrebbe una comoda e ampia maggioranza assoluta al primo turno.
La realtà, depurata dalle menzogne propagandistiche, è che l'Ungheria è solo un'altra delle Nazioni europee che non ne vogliono sapere di contaminare il proprio Popolo, i propri costumi, la propria Storia e le proprie Radici con l'immissione massiccia di immigrati che arriverebbero e, come in Italia, non se ne andrebbero più.
Hanno ragione loro e torto noi o, meglio, torto i Renzi, i Bergoglio, le Boldrine, gli Alfani che ci impongono un simile snaturamento di noi stessi.
Il 98%, cui vanno aggiunti i sostenitori del partito di estrema destra Jobbik, è un risultato emblematico che potrà essere riprodotto in praticamente tutte le Nazioni del soviet europeo.
Alla faccia di Schultz e dei suoi cani da guardia che vorrebbero costringerci in una camicia di forza fatta di terrore, miseria e oppressione.
Ma se aspettiamo che, senza colpi bassi, costoro agiscano nell'interesse e rispettando la volontà dei  Popoli europei, saremmo solo degli sprovveduti.
Arriverà un giorno in cui dovremo obbligarli, anche con le cattive, a bloccare l'arrivo degli immigrati e rispedire a casa loro quelli che sono già arrivati.



Entra ne


Nessun commento: