Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 ottobre 2016

Trump sbaglia solo a scusarsi


I quotidiani del soviet europeo, tutti schierati (pateticamente, visto che noi Italiani ed europei non votiamo) con la vecchia strega democratica, colgono ogni occasione per denigrare Donald Trump (salvo poi andare scodinzolando ai suoi piedi qualora venisse eletto, come spero).
L'ultima occasione è data da un "video che incastra Trump".
Opperbacco, ma cosa ci sarà mai in video ?
Trump che amoreggia con un altro uomo ?
Ah, no, quello semmai gli porterebbe i consensi dei politicamente corretti (e gli annullerebbe quelli di milioni di persone che continuano ad avere degli omosessuali l'opinione tradizionale).
Trump che vende segreti di stato ?
Trump che uccide qualcuno ?
Trump che manda e mail da un account non sicuro ... ?
Ah, no, anche questo è già appannaggio della moglie di Clinton, quella che ci vogliono vendere come "statista".
No, c'è Trump che fa commenti sulle donne, dicendo che basta essere potenti per far loro fare tutto quel che si vuole e altre battute che, in privato, facciamo tutti noi quando ci si ritrova tra uomini, adolescenti o maturi che siamo.
Trump non ha fatto altro che registrare una banale realtà che impariamo sin da ragazzini ai primi calori, nelle prime schermaglie con il cosiddetto "sesso debole" (altra bugia messa in giro dalle donne stesse per ottenere sempre di più ...).
Le donne sono attratte dal "maschio alfa", quello che ha soldi, potere, fama, soprattutto quelle che aspirano ad entrare nel dorato mondo dei nani e delle ballerine.
Mentre noi uomini siamo attratti da donne che non sposeremmo mai e non credo che le battute di certe donne tra loro, soprattutto quelle che hanno un'alta considerazione del loro fascino, siano molto dissimili.
E allora ?
Non è certo argomento da campagna elettorale a meno che non debbano evitare di affrontare i temi molto più concreti che Trump maneggia meglio, in piena sintonia con le necessità e le aspirazioni dell'elettorato.
Probabilmente i democratici e chi si indigna per una registrazione carpita di undici anni fa, hanno dimenticato un certo Kennedy e pure un certo Clinton che quelle cose facevano alle spalle delle rispettive consorti.
Sbaglia, piuttosto, Trump, a scusarsi.



Entra ne


Nessun commento: