Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 ottobre 2016

Renzi cuor di leone


Dopo aver affrontato il vecchio e noioso costituzionalista Zagrebelsky, con la complicità di Mentana Renzi ha affrontato in singolar tenzone l'ottuagenario e incomprensibile De Mita.
Nelle sue polemiche, poi,  cita sempre, come paladini del NO D'alema e Berlusconi.
Il cuor di leone fiorentino se ne guarda bene, però dall'affrontare Salvini o Di Battista, mentre la Boschi, con una scusa penosa (non vuole rappresentare uno scontro tra donne) si è negata al confronto con la Meloni.
Ottimo quindi e appropriato l'editoriale di ieri ne La Verità di Belpietro (a proposito, a inizio settimana è apparsa la firma di Marcello Veneziani, spero non sia solo una una tantum) che ha ironizzato sul tentativo dei renziani di far apparire i sostenitori del NO come un'accolita di reduci della prima repubblica, nostalgici e un po' rincoglioniti, nascondendo sotto il tappeto i suoi Napolitano, Casini, Livia Turco, Franco Marini, Fassino, Scajola, Castagnetti, De Michelis, chiudendo perfettamente: " Insomma, caro presidente del consiglio, se vuole vincere facile sarà bene dare ordine a tv e giornali di far sparire dai notiziari gli zombie del si e puntare tutto su quelli del NO. Altrimenti va a finire che si scopre che c'è più vecchio in quello che sembra nuovo e non il contrario.".






Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Sì, ma anche schifosi soggetti (Vespa,Mentana et similia) che si prestano a mettere in piedi queste pupazzate tanto per compiacere Renzi, meritano tutta la nostra riprovazione.