Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 settembre 2016

Obama sbatte di nuovo sul referendum


Il peggior presidente che gli Stati Uniti abbiano mai avuto non impara dall'esperienza e si capisce perchè ha deluso tutti gli antichi alleati degli Stati Uniti, dalle Filippine il cui vicepresidente e uomo forte lo ha apostrofato "figlio di p..." alla Turchia dove è apparso evidente il suo disappunto per il fallimento del golpe contro Erdogan, fino ai vari paesi del medio oriente (Egitto, Israele in primis) e agli storici alleati europei.
Tre mesi fa si è recato personalmente nel Regno Unito per perorare la causa di Cameron e della permanenza nel soviet europeo e gli Inglesi, dando prova di grande determinazione e altrettanta dignità, hanno votato per la Brexit, costringendo Cameron alle dimissioni e ad un mesto ritorno alla vita privata a soli 49 anni.
Nei giorni scorsi ha mandato avanti il suo ambasciatore in Italia, forse pensando che noi Italiani abbiamo meno dignità degli Inglesi, per perorare la causa di Renzi al referendum ed ha convocato a Washington Renzi stesso poco prima del referendum stesso.
E' evidente che, per lui, l'esperienza non conta nulla, peggio dei topolini da laboratorio che, almeno, una volta subito un rimpallo imparano e cambiano percorso.
Diamogli quindi la stessa lezione che gli hanno impartito gli Inglesi e con un solo NO possiamo bocciare contemporaneamente Renzi e Obama, pensionandoli (e senza Ape).




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Speriamo che prevalga l'ultimo sussulto di dignità e che gli Italiani sappiano fare propria la lezione inglese.

La "più bella del mondo" la possiamo migliorare solo in un regime di ritrovata sovranità. In ogni caso, una VERA riforma deve aggiungere più democrazia, non togliere quella già esistente. Pertanto, la controriforma Boschi è da buttare interamente nel cesso.