Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 settembre 2016

Nascita di una dittatura


E' notizia di ieri che Di Canio è stato sospeso da commentatore di Sky perchè ripreso con una polo e un tatuaggio al braccio con la scritta "Dux".
E' vero che Sky ha un dress code che vuole i commentatori in giacca, è vero che, a mio parere, presentarsi in polo e tatuaggi non è il massimo della eleganza, ma qui la sanzione è scattata perchè c'era scritto "Dux".
Non vorrei che, se ci fosse stata l'effige del criminale argentino Guevara sarebbe passato tutto liscio.
Anzi, ne sono sicuro.
Allora la questione diventa politica , di liberta di opinione, di par condicio delle manifestazioni del proprio pensiero, di Libertà.
Con, in aggiunta, il ridicolo di cui si coprono i dirigenti di Sky che sospendono Di Canio per la scritta "Dux", dopo averlo assunto ben conoscendone, come tutti, le idee politiche, tanto che, da anni, in questo blog è la sua immagine a richiamare il post Chi ha paura del Saluto Romano ?.
Sky, con questo, si dimostra sempre più prona al regime , come del resto si ricava dalle cronache "giornalistiche" sempre favorevoli a Renzi e alla propaganda indefessa per il referendum, un regime che, tra estensioni della legge Mancino e velleità censorie sulle idee non conformi, opprime l'Italia e gli Italiani e vorrebbe imporci il pensiero unico, con un senato di nominati, con leggi elettorali truffaldine, con balle spaziali sulla ripresa mentre la crisi economica morde sempre di più e il debito pubblico (che dovremo pagare) aumenta per le velleità di grandezza di un piccolo fiorentino nato e cresciuto nella bambagia, che crede di continuare a girare la ruota della fortuna.



Entra ne


Nessun commento: