Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 agosto 2016

Dov'è finita la par condicio ?


C'era una volta un signore dal mento e dal naso puntuto e dalla evve moscia che, con il ditino sempre alzato in segno di ammonimento, blaterava ad ogni piè sospinto "pavvv condvicio", contestando quello che, a suo dire, era il troppo spazio concesso a Berlusconi, contro il quale si scagliavano metà dei telegiornali e quasi tutta la stampa italiana.
Quel signore, ora defunto, si contende con un altro dei "buoni", Napolitano, la medaglia d'oro quale peggior presidente della repubblica italiana.
Assieme e attorno a lui ruotavano tutta una serie di personaggi ed organizzazioni in cerca di notorietà e, tra tutti, aveva preso spazio il cosiddetto "Osservatorio di Pavia" che, con severa parzialità, denunciava il minutaggio troppo sbilanciato a favore di Berlusconi.
Ma io mi ricordo che in video e nelle interviste ai giornali, apparivano spesso, spessissimo e in radio erano continuamente intervistati anche i più umili peones della palude antiberlusconiana.
Dov'è finita oggi la par condicio ?
Dov'è finito oggi l'Osservatorio di Pavia ?
Dove sono finiti tutti gli ipocriti che allora pretendevano spazi a prescindere dai voti nei mezzi di comunicazione  ?
In televisione è un continuo riproporre le dichiarazioni spot (oltre i 140 caratteri si perde e va in confusione come si può constatare leggendo il disegno di legge di riforma costituzionale  ...) di Renzi.
In radio si sente solo la sua voce e ai sostenitori del "NO" è riservato il cosiddetto pastone e magari fosse tale, perchè si risolve in appena due righe riassuntive di tutte le dichiarazioni degli esponenti del "NO".
E noi dobbiamo continuare a pagare il canone rai per fare propaganda al bulletto di Rignano ?





Entra ne


Nessun commento: