Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 luglio 2016

Scontri razziali


In Italia gli immigrazionisti, ignorando le testimonianze e persino gli accertamenti medici (che hanno rilevato ematomi su Mancini compatibili con morsi e sprangate e che il nigeriano è stato ucciso per aver battuto la testa dopo un solo pugno) stanno sollevando una indegna canea finalizzata a dare sempre più spazio agli immigrati, a spese nostre.
Negli Stati Uniti, dove pure gli africani furono portati a forza e lì sono da trecento anni pur come minoranza del 10%, non le seconde o terze generazioni (quelle che provocano scontri e attentati in Gran Bretagna, Francia, Germania, Belgio) ma le ventesime, trentesime generazioni pretendono una sorta di immunità (i crimini commessi dai negri rappresentano il 90% di quelli sanzionati a fronte del 10% della popolazione) con il disarmo della Polizia.
E se questa non ci sta e, nel legittimo principio di anteporre l'autotutela anche putativa davanti ad una possibile minaccia rispetto alla burocratica espressione delle regole di ingaggio scritte a tavolino, eccede nell'uso di metodi repressivi per ridurre all'impotenza chi ha di fronte, ecco che scoppiano disordini con i poliziotti presi di mira e uccisi e il presidente degli Stati Uniti che bercia contro le armi, praticamente chiedendo di disarmare gli onesti, perchè tanti i criminali un'arma la trovano sempre.
Soluzione ?
Ognuno sia padrone a casa sua.
Se ai nuovi arrivati non stanno bene le nostre regole e non capiscono che questa è la NOSTRA terra e qui comandiamo noi, tornino da dove sono arrivati.
Purtroppo gli invasori hanno il supporto di quinte colonne che, per puro odio nei confronti della loro stessa società, ne auspicano la distruzione e vedono nell'immissione massiccia di immigrati il metodo più sbrigativo per recidere le nostre Radici, disperdere la nostra Identità e distruggere la Terra dei Padri.
E sono questi i principali nemici non solo del nostro Benessere e della nostra Sicurezza, ma anche del Benessere e della Sicurezza di quegli stessi immigrati che, illudendoli, vengono istigati ad affidarsi ai trafficanti di esseri umani per venire a casa nostra.
Dove non sono i benvenuti.


Entra ne


1 commento:

painlord2k@gmail.com ha detto...

La realtà dei fatti è che la maggior parte della popolazione nera, quella che non delinque di professione, non vuole che la polizia se ne vada.
Perché l'80% dei neri viene ucciso da altri neri (e non da poliziotti neri) in atti criminali.

Ma, fatto interessanre, la maggior parte della popolazione nera viene tenuta disarmata da leggi e regolamenti e persecuzione della polizia. Sarebbe difficile fare i criminali se tutte o tante vittime fossero armate.

SIa che siano nere, bianche, cinesi, italiane, americane o altro.