Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 luglio 2016

Sbrodolamento in rosa


Sfruttando la grancassa della sinistra per la candidatura della moglie di Clinton (addirittura presentata da Obama come "migliore" di lui stesso e del marito,ma allora perché nel 2008 ne ostacolo la candidatura e perché Bill ha passato la sua vita a cornificarla ?), ieri mattina Radio anch'io ha presentato uno sbrodolamento melenso su quanto sia bello il potere alle donne.
Una visione fortemente razzista e sessista che vorrebbe proiettare l'idea che mettere in un posto di potere una donna, rappresenti un utile, a prescindere dalla qualità del soggetto.
È così che in Francia i socialisti candidarono la Royal (sconfitta) ed è così che una come la Boldrini, che ha passato tutta la sua vita a remare contro l'Italia con la menata degli immigrati, è stata eletta presidente della camera.
Per non parlare della infornata di parlamentari e di ministre (che non lasciano bei ricordi, come la Chienge, o costrette a repentine dimissioni come la Di Girolamo o la Guidi) e l'obbligo in rosa nei cda delle aziende o nelle preferenze elettorali.
Autentiche sciocchezze, per l'appunto razziste e sessiste (ma realmente tali,  non come il razzismo e il sessismo richiamato ad ogni refolo di vento  dalla sinistra contro Trump o Salvini) che non guardano alle capacità ma solo al sesso.
Esattamente come in America quando Johnson impose quote negri nelle ammissioni universitarie, così da penalizzare chi fosse capace,ma bianco per favorire, razzisticamente, anche chi fosse meno capace purché negro.
Ottenendo l'effetto contrario, irritando chi si sofferma a riflettere, ma anche danneggiando quelle donne capaci e meritevoli come la Meloni, che non avrebbero bisogno di alcuna spintarella legislativa per emergere.
E la domanda sorge spontanea.
Ma l'andamento del mondo da quando è scoppiata l'epidemia rosa è migliorato ?
A leggere le notizie quotidiane mi sembra che, al contrario, sia tutto peggiorato.
E se si continuerà a fare spazio a quella perché donna, quello perché negro,  e quell'altro perché omosessuale (mi attendo il non plus ultra di tale tendenza: una donna negra, lesbica e che magari si facesse di cannabis, sarebbe l,'apoteosi per quei sinistrati razzisti che battono giulivi le mani alla candidatura della  moglie di Clinton) invece di scegliere chi, semplicemente,  fosse "solo" capace a prescindere dal sesso e dal colore della pelle, non potrà che peggiorare.

  



Entra ne


Nessun commento: