Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 luglio 2016

Il voto deve essere ripetuto ... in Austria,però


Dopo la cagnara europeista contro il voto britannico favorevole alla Brexit, veniamo a sapere che dovrà essere ripetuto il voto per le presidenziali austriache che fu applaudito da quegli stessi europeisti pur avendo visto un margine ben più risicato della Brexit.
Si può così affermare che dove vincono gli europeisti l'inganno è dietro l'angolo, mentre il voto per le Nazioni Sovrane è un voto pulito.
A Vienna faranno di tutto per impedire la vittoria di Hofer e degli Identitari e non mi meraviglierei se adottassero metodi alla Cox o anche alla Haider.
Ma non ci fermeranno.
Come non ci fermeranno le balle cosmiche di una minacciosa confindustria che abbassa le previsioni di crescita dopo la Brexit (ma non doveva andare a danno esclusivo degli Inglesi ?) e minaccia ulteriori declassamenti se dovesse essere bocciata la finta riforma costituzionale dell'arrogante fiorentino o se dovesse essere eletto Trump a novembre.
Insomma chi fino ad ora si è arricchito con rottamazioni, aiuti di stato, sgravi, benevolenze varie, si è arroccato in difesa contro la legittima reazione di un Popolo stanco di essere spremuto, vessato e deriso.
Socialisti, comunisti,democristiani,liberali, verdi, sono tutti parte della stessa ammucchiata che non vuole liberi cittadini consapevoli della propria Identità e delle proprie Radici.
Una volta i tiranni venivano abbattuti a colpi di forconi.
Oggi ringrazino che ci si limita al voto e,ritirandosi in buon ordine, potranno comunque godersi i frutti delle loro malvagità.



Entra ne


Nessun commento: