Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 luglio 2016

Consiglieri fraudolenti


Sono disgustato dall'intervista rilasciata da Fedele Confalonieri alla Stampa e qui ripresa sul Giornale.
Consigli, come quello pessimo che lo ha portato a sostenere Marchini, dando via libera al candidato comunista a Roma peraltro fortunatamente sconfitto dalla Raggi, che demolirebbero definitivamente la figura del Cav presso tutto (o quasi) il suo elettorato con la pressante richiesta di aiutare il bulletto di Rignano ad instaurare una nuova tirannia, serva di Bruxelles e di Berlino.
Se Libero, schierandosi con il "sì" al referendum, ha dato adito a sospetti circa gli accordi assunti dal suo editore con la sinistra, cosa dobbiamo pensare del fedele Fidèl e della cerchia di chi (Letta, Ghedini) ha affossato Forza Italia con la perenne ricerca del compromesso con il nemico naturale ?
Un fattore positivo, però, c'è-
Le parole di Fidèl  apriranno definitivamente gli occhi a tutti coloro che intendono la Politica come una battaglia di Idee e Valori e non un mercato delle vacche dove i compromessi e gli scambi di favori sono la regola.
Forza Italia è inaffidabile.
Non possiamo prescindere dall'alleanza con loro, ma più forti saranno Lega e Fratelli d'Italia, Salvini e la Meloni, più l'arrogante fiorentino sarà contrastato.
Diversamente rischiamo di avere in Italia una riedizione dell'infame arco costituzionale già emerso nel parlamento europeo dove comunisti, socialisti, liberali e democristi si sono trovati assieme a difendere i loro privilegi e la costruzione del demone rappresentato dall'unione sovietica europea.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

FI non è un partito anti Euro (e l'ho sempre sostenuto). FI non è un partito anti Ue (e l'ho sempre sostenuto). Lo sa bene la Merkel che è nel PPE e che ha chiesto esplicitamente a Berlusconi di smarcarsi dalla Lega.
B. è furbo e cincischia, non per amore della Lega, ma per non perdere quel che resta dei suoi elettori, quando scopriranno il giochetto. Fidel-Fedele è più onesto e vorrebbe una riedizione di una porcata berlusconiana già fallita: un Nazareno 2.

Ma la Storia si muove da sé senza questi opportunisti traditori. Tanto per iniziare la Corte Costituzionale austriaca ha dato ragione a Hofer e ha invalidato le elezioni presidenziali autriache. Un'altra crepa nel Muro. Ad Majora!