Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 giugno 2016

Rule Britannia


Il risultato del voto inglese che si profila con la vittoria dell'uscita del Regno Unito dall'unione sovietica europea, apre alla speranza per il futuro, anche se non avrà immediate conseguenze se non per chi nei giorni scorsi, dopo che uno squilibrato aveva sparato ad una pasionaria del "remain" , ha massicciamente acquistato in borsa nella convinzione di una vittoria delle consorterie finanziarie.
Peggio per loro.
Meglio per noi se invece di impiegare due anni per concordare i termini dell'uscita della Gran Bretagna, si potesse risolvere in pochi mesi, per dare anche agli altri Popoli e alle altre Nazioni d'Europa la possibilità di liberarsi dal giogo delle consorterie affaristiche che hanno costruito questo demone.
A cominciare dalla Francia che voterà per le presidenziali nel 2017 e per continuare con l'Italia che, male che vada, voterà nel 2018 (ma io conto molto prima, soprattutto se il bulletto fiorentino subirà una sonora sconfitta al referendum di ottobre).
Intanto possiamo solo ringraziare i Britannici che ci hanno messo in mano il bisturi che ci consente di recidere il tumore e tornare Liberi, Sovrani e Indipendenti.


Entra ne


4 commenti:

Nessie ha detto...

Avevo preparato due post: quello del coccodrillo per la sconfitta già data per certa ieri dopo mezzanotte, e quello vittorioso per l'Indipendence Day. Poi me ne sono andata a dormire mettendo in programmazione il coccodrillo.
Stamattina presto ho dovuto abilitare il secondo vittorioso e quasi quasi ancora non ci credo

Nessie ha detto...

PS: strano che il mio post delle 6,56 non compaia ancora nel tuo blogroll.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Io ho fatto la notte in bianco, con Mentana sempre più paonazzo !

Si può fareeeee

Massimo ha detto...

Inaspettata, come scrivo nel commento odierno, probabilmente perchè la massiccia propaganda della stampa serva delle consorterie finanziarie ha proiettato esattamente quello. Gli Inglesi, però, non si sono lasciati fregare dalle chiacchiere alla Renzi.
Nessie: è un pezzo che ho rinunciato a capire perchè a volte i post vengono "ignorati" dai vari sistemi automatici ...