Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 giugno 2016

La Libertà è fuori dall'unione sovietica europea


Mi piace continuare a pensare che gli Inglesi abbiano ancora il senso della Dignità loro e della loro Nazione e non si lascino irretire dalla massiccia propaganda scatenata, quasi che fosse tutto programmato, dopo che uno squilibrato ha ammazzato una deputata socialista, dai media asserviti alle consorterie finanziarie mondiali che temono la Brexit.
Mi piace pensarlo, anche se una metà circa delle facce che vedo anche sui campi dei campionati europei di calcio hanno poco di inglese (e anche di europeo).
Mi piace pensarlo soprattutto nel mio stesso interesse (e in quello di tutti noi) perchè se anche gli Inglesi si dovessero piegare alle imposizioni dell'unione sovietica europea, non ci sarebbe più speranza di un recupero di Identità e Sovranità al di fuori di una tragedia.
Sono comunque patetici i giornalisti italiani che intervistano, scrivono, comunicano le volontà degli gnomi di Bruxelles, con una martellante propaganda sui danni che deriverebbero dall'uscita del regno Unito da questa prigione che è l'unione sovietica europea.
Ed è patetico Renzi quando, con la sua abituale supponenza, fa lo sbruffone e afferma che a rimetterci sarebbero i Britannici.
Lo dicevano anche di chi era rimasto fuori dall'euro, eppure adesso sappiamo che era la scelta giusta.
Lo sappiamo tutti che la vera, autentica Libertà dell'Individuo, dei Popoli e delle Nazioni europee è al di fuori della gabbia rappresentata dall'unione sovietica.
Gli Inglesi possono, ancora una volta, come quando sconfissero la Spagna nel 1600, come quando sconfissero Napoleone nel 1800, aiutare i Popoli e le Nazioni europee a riappropriarsi della loro Terra, della loro Indipendenza, del loro Futuro.
E saremo loro eternamente grati.



Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

God Save Great Britain!

Anche se dovessero farlo per i loro tornaconti. E' una speranza che non dobbiamo abbandonare.

Massimo ha detto...

Un Popolo serio agisce in base al proprio tornaconto. In questo caso i Britannici che voteranno per uscire dall'unione sovietica faranno anche il nostro tornaconto.