Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 aprile 2016

La "perla" di ieri mattina in radio



Al sabato e alla domenica, di primo mattino,  alla radio viene trasmesso un programma di propaganda per l'unione sovietica europea.
Sabato mattina hanno ospitato un tizio di una delle miriadi di associazioni "benefiche" in questo caso è la Oxfam (quella i cui promotori stanno nelle piazze e vie con la casacca verde) che ha illustrato il progetto di abolire i "paradisi fiscali".
Qual'è la motivazione ?
Perchè così gli stati, recuperando la presunta evasione fiscale, avrebbero 200 miliardi di dollari in più.
Sì, da sperperare.
Non sarebbe invece meglio che i "paradisi fiscali" fossero aboliti perchè nessun cittadino ha più interesse a salvarvi i propri risparmi ?
Non sarebbe meglio se gli stati ritirassero i loro tentacoli dalle nostre vite e, soprattutto, dalle nostre tasche ?
Non sarebbe meglio se invece di pensare a quanti soldi andrebbero in più nei forzieri degli stati predoni, si lasciassero quei soldi nelle tasche dei cittadini riducendo le tasse ad una semplice flat tax del 10% ?
Non sarebbe meglio se l'unione sovietica europea, invece di essere quel gulag fiscale che è, si trasformasse un 'oasi di libertà, anche dai gabellieri e dai vari sceriffi di Nottingham presenti in tutti gli stati, dentro e fuori questa europa di predoni fiscali ?

Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

E' una maxi-palla. Gli stati non recupererebbero un bel niente e il progetto mondialista successivo è "l'armonizzazione del fisco di tutti i paesi", sotto l'egida di Ue e di Usa. Del resto questa del Panama Papers è una lotta fratricida fra gli off shore , : vince lo Squalo più vorace.