Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 gennaio 2016

Il ridicolo che uccide



La sinistra fece una cagnara immonda per le presunte avventure galanti del Cavaliere, sbraitando su quanto rendessero ridicola tutta Italia (e mi domando ancora cosa ci sia di ridicolo a fare sesso con persone dell'altro sesso, più giovani. Averne di politici così !).
La stampa codina e la servitù di stato radiotelevisiva tace, invece, e insabbia il ridicolo, quello vero, che copre il governo italiano attuale per la vicenda delle statue occultate durante la visita del presidente Rohani.
Ma la sinistra, quella che strepita ossessivamente sul "femminicidio", quella che ha imposto una sciocca legge sullo "stalking", quella che vorrebbe i matrimoni omosessuali (ma lo avranno detto a Roahni che ha stretto le mani di chi vota quella legge ?) non è nuova a simili atti di sottomissione verso l'Islam.
Basti pensare al velo con il quale si sono pudicamente coperte la Bonino, la Mogherini e la Boldrini in visita nei paesi musulmani.
Cosa c'è di più ridicolo che un trio di femministe pie e devote e un presidente del consiglio che per strappare quattro contratti copre i simboli di quella cultura di cui si riempie la bocca tutti i giorni, ma che dimostra di non aver nè capito, nè assorbito ?


Entra ne


Nessun commento: