Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 dicembre 2015

Sodomia politica



Per impedire al Fronte Nazionale di conquistare qualche regione, i socialisti hanno deciso di ritirare i loro candidati arrivati terzi e di indicare il voto per il rappresentante del partito gollista di Sarkozy.
Analogamente una parte consistente dei gollisti di Sarkozy, in odio verso il proprio leader, ha sostenuto il candidato socialista contro quello Nazionalista là dove questo aveva più possibilità di essere eletto.
Questa operazione, già sperimentata nel 2002 quando al secondo turno delle presidenziali arrivarono Chirac (gollista) e Le Pen (Nazionalista) e i socialisti strabattuti orientarono i loro voti su Chirac, passa sotto il nome di "fronte repubblicano".
Per me è una squallida operazione di sodomia politica.
La stessa che vide Roosevelt allearsi con Stalin.
Una operazione di sodomia politica nella quale il "dante" è socialista e il "prendente" è gollista.
Apparentemente con vantaggio del "prendente" che vede eletti i propri uomini, ma in realtà salvando il "dante" dall'estinzione che ne scaturirebbe in caso di deciso spostamento a destra dell'asse politico di una nazione.
Ed a proposito di nazione, una simile operazione di sodomia politica la si può ravvisare anche nel millantato "partito della nazione" di estrazione renziana, cioè di un soggetto al quale, con la sua politica di cancellazione della Identità e delle Radici della nostra Nazione (leggere alle voci clandestini, Mare Nostrum e ius soli), non si dovrebbe neppure permettere di pronunciare quella parola.
Ancora una volta emerge come solo le divisioni della Destra politica consentono alla sinistra di sopravvivere, immeritatamente, per continuare a fare danni e renderci tutti più poveri e meno sicuri.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Sì, ma la destra sarkoziana che tu chiami "gollista" in realtà ha ereditato solo il nome, ma non lo è. De Gaulle non volle mai entrare nella NATO, e fu per questo aspramente criticato. Se fosse vivo, non sarebbe mai entrato nella Ue dell'Eurozona, tenuto conto che era un grande nazionalista.
Non si può fare patti con gentaglia come Sarkozy, tanto per avere dei numeri. Questa chiamasi destra ma non la è.