Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 ottobre 2015

Questa Italia di Renzi fa schifo



Tasse senza fine con espropri sistematici al nostro lavoro, burocrazia, omosessuali coccolati e assecondati nei loro capricci, immigrati ancor di più con la concessione dello ius soli allargato e non "temperato" come vogliono farci credere, visto che svenderanno la cittadinanza anche a chi non è nato in Italia purchè abbia frequentato le nostre scuole.
E poi ancora la totale sudditanza alle consorterie europee senza un briciolo di dignità nazionale, persecuzioni giudiziarie, divieti, il ripristino del reato di opinione con le leggi Scelba e Mancino e ancor di più con quelle futuribili contro l'omofobia e il negazionismo.
Un debito pubblico in aumento che peserà sempre di più sulle future generazioni.
La manipolazione delle leggi per espropriare i cittadini dal diritto ad eleggere direttamente chi li deve rappresentare imponendo le leggi.
Nell'Italia di Renzi finiscono in galera i cittadini onesti che si difendono dai rapinatori abbattendoli (e scrivendo la parola "fine" alla loro "carriera" basata sulla violenza nei confronti degli onesti), mentre i pensionati sono solo un "costo" che si cerca di eliminare, anche attraverso la cinica inefficienza di una sanità pubblica che è solo un costo (pagato con le nostre tasse).
Persino una religione, collante per secoli di una intera cultura, allo sbando nelle mani di un signore venuto dalla fine del mondo e che alla fine del mondo sta conducendo la sua organizzazione.
Ce n'è per dire: me ne vado.
Invece qui è la differenza con quelli di sinistra.
Loro, lo hanno dimostrato con lo ius soli allargato, non hanno alcun interesse verso la Patria e, infatti, se ne vanno realmente quando le cose non vanno per il verso giusto, come il bambino dell'asilo che prende il suo pallone e se ne torna a casa quando perde.
Noi di Destra invece restiamo.
E combattiamo, ognuno nel proprio ambito, per cambiare le cose.
Per questo, alla fine, risorgiamo sempre e vinciamo.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

"...mentre i pensionati sono solo un "costo" che si cerca di eliminare, anche attraverso la cinica inefficienza di una sanità pubblica che è solo un costo (pagato con le nostre tasse).".

Si cerca di "eliminarli" fisicamente anche attraverso la tolleranza delle rapine a domicilio, che invece di venire represse duramente e prevenute con adeguata vigilanza da parte delle forze dell'ordine, vengono incoraggiate dai giudici punendo le vittime. Che spesso e volentieri sono proprio pensionati anziani.